COME TO CODE 23 e 24 Ottobre 2021 – Progetti, tecnologie e idee

 

Come to Code è la più importante conferenza made in sud per imparare, conoscere e fare networking tra professionisti sui temi più interessanti dell’innovazione tecnologica.

Al COME TO CODE gli speaker parleranno di intelligenza artificiale, machine learning, big data, sviluppo web, nodejs, fastify, flutter, arduino…
COME TO CODE significa condividere idee ed esperienze tra professionisti in un weekend imperdibile per tutto il sud Italia, in Basilicata, a Pignola (PZ).
Un’occasione per conoscere ed approfondire diversi temi. I migliori speaker del settore, ci parleranno di framework, tecnologie, sviluppo, ci racconteranno la loro esperienza durante la conferenza. Inoltre in un ambiente di professionisti ed appassionati le occasioni di fare networking e brainstorming saranno il filo conduttore delle due giornate. I partecipanti potranno approfondire conoscenze e competenze.
Tra gli speaker anche Boris Landoni (direttore della rivista Elettronica In) che Domenica 24 Ottobre (18.30 – 19.30) parlerà di come una passione può diventare un Business:

18.30 – 19.30 Boris Landoni – Da Maker ad Imprenditore

 

Quante volte è capitato di avere un’idea che pensiamo rivoluzionerà i mondo? Quante volte abbiamo creduto che il progetto che abbiamo realizzato ci avrebbe reso ricchi e famosi? La voglia di trasformare la propria passione in un business è comune a molti, sia che siate elettronici, sia che siate pasticceri.

 

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu