Partecipa alla Recensione Live della Rivista Elettronica In n. 251

 

“La pandemia ha modificato il nostro modo di vivere, la nostra mobilità e soprattutto il modo di interagire con gli altri. Abbiamo imparato ad utilizzare in maniera massiccia software di VideoCall, App per ordinare la spesa e piattaforme on-line di ogni genere. Nuovi dispositivi elettronici sono comparsi o si sono evoluti, dai termometri che si sono trasformati in sistemi di controllo accessi, ai sistemi di visione che permettono di capire se la mascherina è indossata correttamente.”

L’editoriale della rivista n. 251 annuncia il repentino adattamento della tecnologia alle esigenze quotidiane di questo ultimo periodo. Il nucleo centrale sono diventate le persone, la loro salute e la loro sicurezza. Si è passati da un’analisi del comportamento dei dati (Internet of Things) al monitoraggio dei comportamenti umani (Internet of Behaviors). 

Per cavalcare l’onda che sta percorrendo questo nuovo anno, la rivista n. 251 viene presentata in live tramite una recensione, fatta dal direttore Boris Landoni, il giorno 2 febbraio 2021 alle ore 15.
Saranno presentati gli argomenti principali della pagina e alcuni contenuti molto interessanti e innovativi. Si terrà aperta la chat per fare domande e/o dare opinioni e pareri personali sui vari progetti e, perchè no, se qualcuno vorrà, potrà candidarsi come collaboratore della rivista di elettronica più diffusa in Italia.

Registrati alla presentazione Live

 

Ecco in anteprima 3 progetti unici che troverai nella edizione di Febbraio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu