Veicolo corazzato telecomandato con schiuma e altri giocattoli

Negli ultimi mesi, Eric Strebel ha lavorato su un concetto per un veicolo da combattimento di fanteria a propulsione elettrica. Non pensiamo che sia stato contattato dai militari di qualsiasi nazione per progettare questo veicolo, ma come progettista di prodotti immaginiamo che faccia questo genere di cose per tenersi forte.

Nell’ultima puntata di questa serie di video, Eric trasforma la sua precedente concept art in un prototipo funzionale; anche se su scala piuttosto ridotta. Tuttavia, costruire qualsiasi tipo di veicolo da zero non è un’impresa facile ed è affascinante osservare il processo.

L’aspetto futuristico sfaccettato della piastra dell’armatura del veicolo rende la costruzione eccezionalmente dispendiosa in termini di tempo, poiché è necessario tagliare e incollare ogni pezzo del telaio in schiuma in posizione. Alcuni dei pezzi più piccoli sembrano avere i segni distintivi di un viaggio attraverso il laser cutter, ma nel video dopo l’interruzione puoi vedere che i pannelli più grandi sono tagliati a mano con un rasoio.

Il piano era originariamente quello di fare un modello statico del veicolo, ma grazie a una coppia di camion telecomandati che Eric trovò, il modello finì per ottenere un upgrade. Dopo aver liberato i motori e le scatole del cambio dai due camion, ha stampato le estensioni degli assi in 3D per tenere conto della carreggiata più ampia del suo veicolo e ha costruito la sua “vasca” attorno ad essa. Mentre l’ingranaggio R / C è chiaramente nella parte bassa dello spettro, l’effetto complessivo sembra grande mentre il veicolo si sta spostando intorno al cortile.

 

Per maggiori dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu