ARROW COMES HOME: il calendario aggiornato con nuovi eventi

Non perdere le ultime novità in materia di tecnologia e di innovazione: unisciti ad Arrow Electronics e prendi parte, direttamente dalla tua postazione, ad Arrow Comes Home.

I seminari si svolgeranno in remoto grazie alla tecnologia webinar. Alle persone interessate a partecipare, e che si registreranno tramite il form indicato più avanti, sarà comunicato per ogni evento, fino a 30 minuti prima dello stesso, il link tramite cui sarà possibile collegarsi e prendere parte all’evento. Ogni seminario prevederà un momento Q&A live.

Di seguito il calendario aggiornato con gli eventi in programma:

Per partecipare agli eventi è necessario registrarsi al link di seguito e indicare uno o più eventi a cui si desidera prendere parte:

https://docs.google.com/forms/d/14o05Nqof1UdB–z5GojW92MX00o-g2VJKmlLyNNrsos/

Se non si visualizza correttamente il calendario, ecco, riportata di seguito, l’agenda con gli eventi:

 

  1. Giovedì 2 aprile dalle 10 alle 11

LightUp your DreamShop

Vuoi ridurre il tuo time to market?

Scopri con noi i servizi a valore aggiunto che Arrow può offrirti nel settore Lighting.

Non perdere le ultime novità dedicate al Retail!

CREE: COB High Density

LEDIL: Ottiche e riflettori dedicate alle small LES

 

  1. Martedì 7 aprile dalle 10 alle 11

Saving Money with the Cloud

– Cloud: perché e come applicarlo.

– IaaS, PaaS e SaaS: quali sono le differenze e come possono essere gestiti centralmente ed erogati con bassissimo effort, in sicurezza e continuità.

– Pro e contro nell’avere il proprio data center nel cloud, al posto che fisico ‘on premise’.

 

  1. Martedì 7 aprile dalle 15 alle 16

Le soluzioni Analog Devices per i sistemi di monitoraggio energetico di nuova generazione

La famiglia di sistemi per la misurazione dell’Energia (ADE) di Analog Devices, è la risposta alle richieste degli smart meter di prossima generazione. Si tratta di soluzioni pensate per misurare l’energia attiva (kWh), energia apparente (kVA), energia reattiva (kVAR), rms e analisi di “power quality”, con la massima precisione in sistemi monofase e polifase. I dispositivi Analog Devices incorporano convertitori ADC da 24 bit e DSP per il processamento e il calcolo interno delle grandezze critiche e dei parametri fondamentali, riducendo la richiesta di potenza di calcolo alla MCU. La nuova tecnologia mSure, permette l’autocalibrazione continua dei dispositivi, eliminando il costo di interventi di calibrazione esterna e permette di rilevare tentativi di manomissione in tempo reale.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu