ROHM presenta soluzioni di qualità per applicazioni industriali e automobilistiche a Embedded World 2020

A Embedded World, la principale fiera internazionale per sistemi embedded, a Norimberga, in Germania (25-27 febbraio 2020), ROHM Semiconductor presenterà i suoi ultimi prodotti per il settore industriale, come i PMIC, soluzioni per la manutenzione predittiva e semiconduttori di potenza.  Nel padiglione 3A, stand 121 l’attenzione sarà anche rivolta aulle applicazioni automobilistiche, sicurezza funzionale e ADAS.

In evidenza allo stand di ROHM nel padiglione 3A, stand 121:

Sicurezza funzionale nelle applicazioni automobilistiche

I prodotti LSI di ROHM per applicazioni di visualizzazione automobilistiche combinano la tecnologia più innovativa e la massima flessibilità sul mercato. La gamma completa dell’azienda include controller per display, potenziamento video e interfacce LSI. Questi componenti supportano display ad altissima risoluzione, connettività video ad alta velocità e sono conformi agli standard di sicurezza funzionale più impegnativi.

Circuiti integrati di gestione efficiente dell’alimentazione per applicazioni IoT

Con i più recenti circuiti integrati di gestione dell’alimentazione (PMIC), ROHM offre circuiti integrati altamente integrati ed efficienti che riducono la dissipazione di potenza nelle applicazioni IoT, estendendo così i tempi di funzionamento, ottimizzando i costi della distinta componenti e riducendo le dimensioni del PCB. Sono l’ultima aggiunta al crescente portafoglio ROHM di PMIC progettati per i processori di applicazioni i.MX di NXP. I nuovi prodotti contengono tutte le linee di alimentazione richiesti dal processore, nonché alimentatori per DDR, IO e periferiche.

Il primo accelerometro del settore con funzione di filtro del rumore integrata

La serie di accelerometri recentemente annunciata da ROHM è ideale per applicazioni di rilevamento del movimento ad alta precisione e bassa potenza in apparecchiature industriali e prodotti di consumo come i dispositivi indossabili. Offrono una banda di frequenza massima di 4.200 Hz e un intervallo di rilevamento per accelerazioni da ± 2 g ± 16 g. I nuovi modelli garantiscono un funzionamento fino a 105 °C. La tecnologia Advanced Data Path (ADP) integrata consente all’accelerometro stesso di eseguire il filtraggio del rumore e l’elaborazione del segnale del sensore, normalmente eseguiti dall’MCU. La temperatura operativa più elevata, una gamma più ampia di rilevamento della frequenza e dell’accelerazione rendono questi prodotti ideali per il monitoraggio delle condizioni delle macchine, come l’analisi delle vibrazioni dei motori nelle apparecchiature industriali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu