Nuova opzione di interfaccia EtherCAT per la serie di alimentatori programmabili DC TDK

TDK Corporation annuncia l’introduzione di un’opzione di interfaccia EtherCAT a tutti i modelli nelle serie GENESYS + di alimentatori DC programmabili. EtherCAT è una versione standard di Ethernet del settore per la tecnologia di automazione di controllo. Offre maggiore sicurezza funzionale, flessibilità, facilità d’uso, costi inferiori e tempi di risposta più rapidi. L’opzione EtherCAT può essere utilizzata per programmare, misurare e controllare in remoto lo stato dell’alimentatore su una rete EtherCAT.

EtherCAT estende ulteriormente il numero di modalità operative disponibili per l’utente a ben sette, comprese le interfacce LAN, RS-232 / RS-485, USB, analogica isolata a distanza, ModBUS-TCP e pannello anteriore (locale) attualmente disponibili. Durante il controllo tramite il telecomando isolato analogico o il pannello frontale, GENESYS + può ancora essere monitorato da remoto tramite l’interfaccia EtherCAT.

Un file XML EtherCAT ESI (EtherCAT Slave Information) può essere scaricato dal programma di installazione dell’applicazione. La connessione avviene tramite due connettori Ethernet RJ-45 schermati sul pannello posteriore. I driver software sono forniti nel pacchetto software.

Maggiori informazioni alle pagine del sito

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu