Arrow Electronics avvia una nuova collaborazione globale con Microshare per le soluzioni IoT

Arrow Electronics collabora con Microshare Inc., per offrire soluzioni IoT (Internet of Things) su larga scala ai clienti globali.

Arrow e Microshare, una società di soluzioni dati con sede a Filadelfia, forniranno ai propri clienti in tutto il mondo soluzioni IoT per la gestione delle strutture, i trasporti, le infrastrutture, la sanità e per altri settori.

Microshare ha la giusta visione e la capacità di scalare l’IoT per gestire i grandi flussi che ne risultano nei portafogli globali“, ha dichiarato Kristin Russell, presidente del business globale dei servizi di Arrow. “Il loro portafoglio in crescita aumenta il valore di ciò che offriamo al mercato.”

Combinando le competenze di Arrow nella distribuzione e nel supporto in tutto il mondo con le soluzioni preconfigurate e su misura di Microshare, questa collaborazione fornirà soluzioni IoT su scala globale con grande facilità di implementazione.

Il panorama attuale, in particolare nel settore immobiliare commerciale, è affollato di soluzioni di punti one-off che non si adattano facilmente, lasciando una grande disponibilità di ROI“, ha dichiarato Ron Rock, CEO e co-fondatore di Microshare.  “Il nostro accordo con Arrow ci permette di fornire consegne senza soluzione di continuità per un portafoglio crescente di soluzioni che consentono ai clienti aziendali di mettere in pratica la propria strategia IoT al ritmo desiderato.”

La premessa di questa collaborazione è la possibilità di combinare i prodotti Smart Buildings IoT di Microshare con capacità di commercializzazione e supporto di ampia portata.

I kit delle soluzioni preconfigurate di Microshare includono sensori, connettività di rete LoRaWAN, dashboard, avvisi e semplici istruzioni dettagliate che possono essere installate da personale non tecnico per iniziare a produrre dati fin dal primo giorno.

Questa collaborazione garantisce servizi completi, dall’approvvigionamento dei componenti della soluzione al packaging e alla distribuzione ai clienti, con la garanzia sull’installazione e la gestione, sulla riparazione e sui resi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu