Farnell amplia ulteriormente la gamma di prodotti TE Connectivity

I clienti ora possono accedere a una gamma di 100.000 prodotti TE Connectivity di cui oltre 30.000 in stock per la consegna il giorno successivo in Europa.

Farnell ha annunciato di aver investito in una gamma ancora più ampia di prodotti TE Connectivity, per offrire ai progettisti i componenti più adatti ai loro progetti. Quest’anno Farnell ha effettuato significativi investimenti nella gamma di prodotti TE Connectivity a disposizione dei clienti in tutta la propria rete di distribuzione globale. La clientela europea oggi ha accesso a oltre 100.000 prodotti TE Connectivity, di cui oltre 30.000 in stock per la consegna il giorno successivo.

TE Connectivity è il principale fornitore mondiale di connettori e un importante produttore di relè, componenti passivi, cavi e fili, nonché di sensori e antenne. Per restare competitivi nel mercato delle applicazioni avanzate per i settori automobilistico, industriale, aerospaziale, della difesa, marittimo e dei dati, i clienti richiedono soluzioni di connessione e sensori progettati per trasmettere in modo affidabile dati, energia e segnali, anche nei contesti più difficili. TE Connectivity è all’avanguardia nell’innovazione negli ambiti tecnologici emergenti all’interno dei settori industriale, dei dispositivi per consumatori, ITE, ferrovie e trasporti e i suoi prodotti robusti e affidabili sono in grado di svolgere compiti difficili e di ottimizzare le prestazioni dei sistemi, offrendo affidabilità sin dall’inizio.

Farnell mette a disposizione oltre 950.000 prodotti di numerosi fornitori. I clienti che desiderano acquistare prodotti TE Connectivity oggi possono ottimizzare le procedure e ridurre i costi di acquisto rivolgendosi a Farnell per le loro esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu