Mouser Electronics guida i progressi nella distribuzione

Mouser Electronics, leader nella distribuzione di semiconduttori, stabilisce un altro record nel Nord America dove implementa, presso il suo centro di distribuzione globale in Texas, il maggior numero di moduli di sollevamento verticali (VLMs), definendo uno standard nazionale nel progresso tecnologico per la distribuzione.

Moduli di sollevamento verticali

I VLM – essenzialmente classificatori verticali giganti, completi di scaffali e di ascensore automatizzato – immagazzinano decine di migliaia di componenti elettronici. Quando attivati ​​dal dipendente, i VLM consegnano i componenti direttamente alla workstation, aumentando notevolmente l’efficienza e lo spazio sul pavimento. In questo modo è possibile ridurre del 45 percento o più gli spostamenti dell’addetto.

La rivoluzione digitale sta spingendo la domanda mondiale di componenti elettronici“, ha affermato Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Per soddisfare questa domanda, stiamo facendo ingenti investimenti in sistemi di automazione all’avanguardia per espandere la capacità e massimizzare l’efficienza nel nostro centro di distribuzione globale.”

Mouser ora dispone in totale di 55 moduli di sollevamento verticali, inclusi 11 moduli nuovissimi. Con oltre 800 Case distribuite, Mouser sta espandendo la propria presenza e aumentando la propria posizione commerciale per soddisfare la crescente domanda dei clienti in tutto il mondo. I VLM dovrebbero ospitare fino a 120.000 parti in totale e, una volta completamente online, consentire di accelerare notevolmente gli ordini per i 630.000 clienti di Mouser  in tutto il mondo.

Siamo entusiasti di avere la più grande installazione di moduli di sollevamento verticali in tutto il Nord America, una testimonianza della nostra volontà di lavorare in modo più intelligente. Inoltre, con l’aggiunta di 200.000 piedi quadrati al nostro magazzino, per la metà già disponibili, i nostri team stanno gettando le basi per diversi nuovi sistemi di automazione“, ha aggiunto Smith.

Sono inoltre in corso lavori di costruzione di un edificio per uffici di 50.000 piedi quadrati nel campus di 78 acri di Mouser presso il quartier generale di Dallas-Fort Worth. Al termine, la sede centrale e il centro di distribuzione globali di Mouser saranno costituiti da 1 milione di piedi quadrati, sufficienti in grado di ospitare il vasto inventario di Mouser con oltre 1 milione di pezzi unici. Parte di Berkshire Hathaway, Mouser ora ha 27 uffici in tutto il mondo, compresi i nuovi uffici in Polonia, Vietnam e Brasile che sono stati aperti quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu