Distrelec vince “The Customer and Market Engagement Award with a Turnover 150M+euro”

Distrelec è stata nominata Vincitrice nazionale per il Regno Unito nella categoria “The Customer and Market Engagement Award with a Turnover 150M+euro” (premio per il coinvolgimento del cliente e del mercato con un fatturato di oltre 150 milioni di euro) agli European Business Awards 2019, una delle più grandi competizioni aziendali del mondo.

Scelta tra oltre 2.000 aziende, Distrelec è stata nominata “One to Watch” (azienda da tenere d’occhio) in un elenco di eccellenze commerciali pubblicato a luglio. Successivamente, è stata nominata Vincitrice nazionale per il Regno Unito da una giuria di giudici indipendenti, tra cui imprenditori, politici e accademici. Distrelec ora rappresenterà il Regno Unito nella fase finale del concorso che si terrà a Varsavia, in Polonia, a dicembre 2019.

Steve Herd, CEO di Distrelec, ha dichiarato: “Essere insigniti del premio Vincitrice nazionale per la categoria The Customer and Market Engagement Award with a Turnover of 150M+euro è la prova della dedizione dell’intero team Distrelec alla nostra proposta incentrata sul cliente”.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha affermato: “È un risultato significativo e Distrelec si dimostra leader eccezionale nel suo settore. Essere scelti come Vincitrice nazionale significa dimostrare grande innovazione, etica e successo, oltre che essere una delle migliori aziende in Europa. Auguriamo buona fortuna a Distrelec per l’ultimo round”.

Gli European Business Awards sono giunti alla loro dodicesima edizione e il loro scopo principale è sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale affinché si rafforzi e raggiunga sempre più risultati in tutta Europa. Quest’anno sono state prese in considerazione oltre 120.000 aziende provenienti da 33 Paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu