Arm e Green Hills Software collaborano su soluzioni di sicurezza funzionale

Il fornitore leader mondiale di IP per SoC raccomanda soluzioni di sicurezza Green Hills ai clienti che realizzano sistemi critici per la sicurezza.

Green Hills Software ha annunciato oggi il suo ruolo di partner unico relativo nel nuovo programma di collaborazione per la sicurezza funzionale di Arm. La partnership promuove la disponibilità di prodotti e servizi Green Hills, noti nel settore per la loro sicurezza. Dal 1997, i prodotti Green Hills supportano l’architettura Arm. I produttori di elettronica hanno utilizzato con successo la piattaforma combinata in milioni di sistemi embedded critici per la sicurezza di automobili, edifici, aeromobili, dispositivi chirurgici, macchinari industriali e altro ancora.

Arm aiuta i suoi clienti ad abilitare la sicurezza funzionale sui SoC di prossima generazione attraverso una vasta gamma di IP, strumenti di progettazione, supporto e coinvolgimento con le organizzazioni internazionali di sicurezza. Il programma di partnership sulla sicurezza funzionale di Arm promuove partner collaudati come Green Hills Software nelle categorie Software e strumenti, Servizi di progettazione e Servizi di formazione.

Da oltre 15 anni, Green Hills ha affermato la propria posizione come fornitore leader del sistema operativo in tempo reale (RTOS) più altamente certificato per applicazioni embedded critiche. INTEGRITY e INTEGRITY-178 tuMP  RTOS con tecnologia hypervisor Multivisor  sicura e compilatori MULTI C / C ++ e librerie run-time hanno tutti ottenuto la certificazione ai massimi livelli di standard di sicurezza specifici del settore per l’avionica (RTCA / DO-178B / C Livello A), automobilistico (ISO 26262 ASIL D), industriale (IEC 61508 SIL 3) e ferroviario (EN 50128 SIL 4).

TÜV NORD come ente di certificazione accreditato indipendente ha lavorato a stretto contatto con Green Hills Software per molti anni e ha certificato i loro prodotti per IEC 61508, ISO 26262 e altri standard pertinenti“, ha dichiarato Josef Neumann, Senior Project Manager, TÜV NORD Systems GmbH & Co. KG, sicurezza funzionale.

La nostra esperienza, combinata con Green Hills e Arm, offre ai mercati critici per la sicurezza una soluzione leader che soddisfa i difficili requisiti di un’ampia gamma di microprocessori target.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu