Moduli SA da 75 a 150W con tecnologia brevettata disponibili con marchio TDK-Lambda

 

TDK Corporation annuncia l’aggiunta dei moduli SA agli alimentatori modulari AC-DC con marchio TDK-Lambda da 550 a 2000W. I moduli SA sono disponibili con uscite a 5 V / 15 A, 12 V / 12,5 A, 15 V / 10 A e 24 V / 6,25 A e offrono una soluzione economica per i requisiti di uscita a bassa potenza.

Il design brevettato del controllo di loop del modulo SA utilizza un controller digitale e algoritmi sviluppati da TDK-Lambda. Il controllo della modalità di fase offre una maggiore stabilità in una più ampia gamma di condizioni operative. Ciò migliora la risposta a improvvise variazioni di carico, con un recupero più rapido e migliorato. L’uso di un controller digitale consente una riduzione dei componenti del 40%.

L’utilizzo del Quick Product Finder online di TDK-Lambda ottimizzerà automaticamente i moduli più adatti per generare la soluzione più conveniente per un requisito del cliente e fornirà una scelta completa di segnali, corrente di dispersione e tensioni di standby. Inserendo le tensioni e le correnti di uscita desiderate, il configuratore produrrà automaticamente un breve codice di 7 cifre per un facile posizionamento degli ordini.

Tutti i modelli della serie QM presentano un basso rumore acustico e un isolamento MOPP completo. Con le certificazioni di sicurezza medica e industriale, la serie QM si rivolge a una vasta gamma di applicazioni, tra cui apparecchiature mediche classificate BF, test e misure, broadcast, comunicazioni e applicazioni per le energie rinnovabili. La serie QM è certificata IEC / EN / UL / CSA 60601-1, ANSI / AAMI ES 60601-1, IEC / EN 61010-1 e IEC / EN / UL / CSA 60950-1 con marcatura CE per bassa tensione, Direttive EMC e RoHS.

Maggiori informazioni:  www.emea.lambda.tdk.com/it/qm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu