Ancora una volta l’elettromobilità al centro dell’interesse a PCIM Europe 2020

Tra meno di sei mesi, la principale fiera dedicata all’elettronica di potenza riaprirà le sue porte ed è già chiaro che PCIM Europe continuerà a crescere anche nel 2020. Infatti, sia lo spazio espositivo che il numero di iscrizioni degli espositori hanno già superato le cifre dell’ultima edizione.

A Norimberga dal 5 al 7 maggio 2020, i visitatori potranno sperimentare una gamma ancora maggiore di prodotti e componenti consentendo a PCIM Europe di continuare a rafforzare la sua leadership nel campo delle fiere mondiali dedicate all’elettronica di potenza ed alle applicazioni connesse.

Essendo l’evento più importante nel campo dell’elettronica di potenza, PCIM Europe è un must nel nostro calendario degli eventi. Ogni anno fornitori, produttori, distributori e partner di tutto il mondo si incontrano qui per presentare le ultime tendenze e gli sviluppi a un pubblico altamente qualificato“, spiega Stéphanie Gachet, responsabile vendite di Petercem Sensors, gruppo Mafelec.

Oltre agli stand presentati da Infineon, Semikron, Rohm e Kemet, ci sono al momento circa 40 nuovi espositori da scoprire. Tra questi Arrow Germany, uno dei più grandi distributori dell’industria elettronica in tutto il mondo, nonché il fornitore scandinavo di soluzioni di trasformatori su misura Kohsel GmbH. Inoltre, ci saranno TowerJazz, la società americana che produce circuiti integrati analogici per aziende del settore dei semiconduttori e Delta Electronics, il più grande produttore al mondo di alimentatori a commutazione e ventole CC.

La ricerca online degli espositori è già attiva e offre una panoramica di tutte le aziende che si sono registrate finora a PCIM Europe 2020.

Anche quest’anno l’elettromobilità sarà al centro dell’attenzione di PCIM Europe.

Il fatto che la mobilità elettrica sia uno dei campi d’applicazione più importanti per l’elettronica di potenza è dimostrato dal gran numero di aziende che presenteranno prodotti, componenti e sistemi per questo settore. Pertanto, il tema della mobilità elettrica sarà ancora una volta centrale a PCIM Europa 2020, con un’apposita area destinata a questo tema e un importante Forum, l’E-mobility Forum che animerà l’evento con conferenze, dibattiti, presentazioni sull’elettromobilità durante tutti i tre giorni della fiera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu