Rohde & Schwarz annuncia la prima soluzione di test per IEEE 802.3cg 10BASE-T1S

La flessibilità del protocollo Automotive Ethernet rende la semplice tecnologia di rete a doppino intrecciato ideale per una gamma sempre crescente di reti di bordo. Il nuovo standard IEEE 10BASE-T1S amplia la gamma di applicazioni supportate da Automotive Ethernet per includere l’integrazione di dispositivi semplici nella rete.

Rohde & Schwarz introduce il primo test di conformità 10BASE-T1S disponibile, per gli oscilloscopi R&S RTO e R&S RTP, che fornirà test completamente automatizzati conformi alla versione attuale delle interfacce IEEE 802.3cg 10BASE-T1S. Rohde & Schwarz continua a partecipare attivamente all’OPEN Alliance, sfruttando le sue competenze per guidare lo sviluppo di soluzioni di test complete e affidabili.

Come anche per altri standard Ethernet, il nuovo software di test di conformità R&S RTO-K89 e R&S RTP-K89 per 10BASE-T1S include istruzioni grafiche per guidare gli utenti attraverso le misurazioni, passo dopo passo. Entrambi, gli oscilloscopi e l’analizzatore di rete R&S ZND vengono configurati automaticamente. I risultati del test sono documentati in un rapporto di test in formato pdf. La soluzione completa per i test di conformità include anche un dispositivo di prova, che semplifica il collegamento dell’interfaccia 10BASE-T1S all’impostazione del test.

Con questa nuova aggiunta, Rohde & Schwarz sarà in grado di fornire un portafoglio completo per testare tutti gli standard Ethernet automotive disponibili (10BASE-T1S, 100BASE-T1, 1000BASE-T1) e per tutti gli altri bus automobilistici standard (LIN, CAN, CAN- FD, FlexRay e CXPI). Gli oscilloscopi R&S RTO e R&S RTP offrono soluzioni di test complete e compatte  per lo sviluppo delle ECU per tutte le interfacce bus automobilistiche e interfacce interne come PCIe o DDR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu