Rutronik espande la gamma di prodotti Molex

Rutronik (www.rutronik.com) ha ampliato il proprio stock di prodotti dallo specialista americano di cavi e connettori Molex. I clienti saranno così in grado di ottenere i componenti giusti per il loro progetto in modo ancora più rapido e semplice.

Molex è uno dei principali produttori nel campo della tecnologia dei connettori, nonché antenne e soluzioni RF, che vengono utilizzate nella produzione di soluzioni IoT all’avanguardia. La gamma di prodotti dell’azienda comprende circa 50.000 articoli standard, i più comuni dei quali sono disponibili da Rutronik.

Il distributore ha aumentato il proprio inventario dei prodotti più venduti della società di oltre il 50%. “Abbiamo preso questa decisione con il chiaro obiettivo strategico di approfondire i nostri straordinari rapporti commerciali con Molex e contemporaneamente aggiungere valore ai nostri clienti“, afferma Marko Milosevic, Product Sales Manager Connectors di Rutronik e responsabile dei prodotti dei partner statunitensi.

Concentrati su Germania, Francia e Regno Unito

Molex, uno dei principali produttori di connettori e cavi al mondo, sta cercando di espandere la propria attività in Germania, Francia e Regno Unito rafforzando la propria partnership con il terzo distributore europeo. Entrambi i partner credono che questi mercati offrano ancora un forte potenziale di crescita: “Vogliamo aumentare significativamente le vendite entro il 2020″, afferma Milosevic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu