Avnet Silica “Distributore dell’anno” di STMicroelectronics per Regno Unito e Irlanda

Avnet Silica, società del gruppo Avnet, ha annunciato di essersi aggiudicata il premio “Distributor of the Year 2018” per la regione UK-Irlanda assegnato da STMicroelectronics (ST), uno dei principali produttori mondiali di semiconduttori. Rispetto ai dati 2017, i risultati chiave conseguiti nel 2018 riguardano l’aumento del 30% dei ricavi legati ai prodotti ST distribuiti da Avnet Silica e un significativo incremento del 23% dei progetti realizzati nello stesso arco temporale.

Avnet Silica distribuisce un portafoglio molto ampio di prodotti ST, tra cui componenti analogici, discreti e digitali, microcontrollori basati su microprocessore Arm, circuiti integrati di gestione dell’alimentazione e sensori MEMS. Questi dispositivi sono rivolti a una vasta gamma di applicazioni e di settori di mercato, tra cui industria, medicale, comunicazioni e multimedia.

In particolare, i principali prodotti ST disponibili tramite Avnet Silica includono il kit di sviluppo telecamere STM32F7 per applicazioni di visione embedded e la scheda sensor node con funzioni di rilevamento intelligente e cloud. Quest’ultima supporta Arm Mbed OS 5, nonché altre soluzioni chiave di elaborazione, rilevamento e connettività di ST, come il microcontroller STM32 Arm Cortex-M4 a bassissimo consumo e la vasta gamma di sensori MEMS.

Un punto di forza del portafoglio ST è l’innovativa serie di microcontrollori STM32 all’avanguardia nel settore, unitamente ai suoi dispositivi analogici e mixed signal e alle soluzioni di rilevamento per applicazioni IoT“, ha dichiarato Mark McGill, Sales Director di Avnet Silica. “Questo premio sancisce i risultati del lavoro svolto insieme durante lo scorso anno, in particolare nell’area IoT, e rafforza ulteriormente il nostro entusiasmo e le aspettative legate a questa partnership per il 2019.”

Il premio di distributore dell’anno è un riconoscimento della fantastica collaborazione che ST e Avnet Silica hanno portato avanti nel 2018 e che ha permesso non solo di conseguire un fatturato record ma anche di aggiudicarci nuovi progetti“, ha dichiarato Iain Currie, managing director di STMicroelectronics UK e Irlanda.

www.avnet-silica.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu