SMART Modular: in mostra a Embedded World i prodotti di memoria per applicazioni IIoT

SMART Modular Technologies – una società californiana leader nel mercato USA nelle soluzioni speciali di memoria, stoccaggio e ibride, compresi i moduli di memoria, memoria flash, schede e altri prodotti di archiviazione allo stato solido – si è presentata a Embedded World, oltre che con i prodotti tradizionali, con soluzioni di memoria a supporto delle applicazioni di Industrial Internet of Things (IIoT).

Rispetto all’Internet of Things (IoT), orientato al consumatore, l’Industrial Internet of Things (IIoT) richiede requisiti di memoria specifici che necessitano capacità analitiche a uso intensivo di memoria. L’IIoT include anche nuove applicazioni come le soluzioni di Intelligenza Artificiale (AI) che verranno utilizzate in ambienti industriali per la manutenzione predittiva, la sicurezza integrata, l’automazione e altri casi d’uso che richiedono l’accelerazione delle applicazioni a bassa latenza.

Le applicazioni IIoT richiedono soluzioni di memoria che offrano scalabilità, bassa latenza, sicurezza, fattori di forma speciali, cicli di lunga durata e affidabilità“, spiega Arthur Sainio, Direttore del Product Marketing, SMART Modular Technologies. “Prodotti di memoria di cui SMART dispone, garantendo una misura esatta per queste applicazioni. Infatti, SMART ha una grande varietà di fattori di forma dei moduli di memoria che vanno da piccoli moduli industriali come MIP, ULP Mini-DIMM e SO-DIMM, a ULP DIMM e DIMM di altezza standard, offerti con le più alte densità e velocità disponibili.

McKinsey, forse la più famosa società di consulenza, stima che l’IIoT ha il potenziale per innescare un significativo impatto economico entro il 2025. Anche secondo CMS Wire, l’IIoT potrebbe rivoluzionare la produzione industriale, migliorando l’efficienza negli impianti esistenti, centrali elettriche, raffinerie, piattaforme petrolifere off-shore, impianti farmaceutici, ospedali e altro ancora.

SMART offre supporto a lungo termine per le applicazioni IIoT, che richiedono in molti casi una durata di servizio superiore a 10 anni. Con l’evoluzione dei requisiti delle applicazioni IIoT, SMART può scalare i propri prodotti a densità più elevate, velocità più elevate e latenze inferiori, il tutto supportato dai test di sistema interni di SMART per garantire qualità, affidabilità e interoperabilità. Inoltre, SMART offre una famiglia completa di soluzioni di memoria speciali come NVDIMM con crittografia in grado di supportare i requisiti di sistema a bassa latenza e massima sicurezza.

I team di supporto tecnico e di assistenza clienti di SMART hanno l’esperienza necessaria per consentire loro di anticipare le modifiche del ciclo di vita dei prodotti e per servire gli OEM nel modo più efficiente.

www.smartm.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu