Cresce del 18% il titolo Xilinx in Borsa dopo la presentazione dell’ultima trimestrale

Xilinx registra entrate record nel terzo trimestre fiscale con una crescita dei ricavi del 34% anno su anno.

Xilinx ha annunciato oggi un fatturato record di $ 800 milioni per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2019, in crescita del 7% rispetto al trimestre precedente e fino 34% anno su anno. L’utile netto GAAP per il trimestre di dicembre è stato di $ 239 milioni, o $ 0,93 per azione diluita. L’utile netto non GAAP per il trimestre di dicembre è stato di $ 237 milioni, o $ 0,92 per azione diluita.

Sono molto lieto di annunciare un altro record di entrate e di utili trimestrali.” Ha dichiarato Victor Peng, Presidente e Amministratore delegato.  “Nel terzo trimestre fiscale, abbiamo generato un fatturato di $ 800 milioni, con una crescita del 34% su base annua. In base alla guidance che stiamo fornendo per il quarto trimestre fiscale, ci aspettiamo di superare i 3 miliardi di ricavi annuali per la prima volta nella nostra storia. In aggiunta alla robusta crescita dei ricavi, abbiamo anche dimostrato una forte redditività registrando oltre il 60% di crescita dei ricavi operativi non GAAP e oltre il 40% di crescita non-GAAP, guadagni diluiti per azione anno su anno Continuiamo ad attuare la nostra strategia e guidare la crescita in tutto il nostro portafoglio “, ha concluso Victor Peng.

Il giorno seguente la presentazione del bilancio, il titolo Xilinx si è apprezzato del 18% a quota 106,2 USD.

www.xilinx.com

 

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu