Rutronik a embedded world 2019

Embedded, Internet of Things (IoT), Industry 4.0, sicurezza, wireless e tecnologie di visualizzazione: lo stand di Rutronik a Embedded World 2019 (padiglione 3, stand 159) da martedì 26 febbraio a giovedì 28 febbraio, a Norimberga, in Germania, metterà in mostra le migliori soluzioni per questi segmenti e molto altro ancora.

RUTRONIK EMBEDDED mostrerà ai visitatori i principali concetti di sistema, dai nodi di sensori collegati ai gateway, ai display con specifiche regolazioni custom. Nel caso di display, supporti di memorizzazione e schede embedded, la robustezza e la disponibilità a lungo termine sono le priorità principali. Rutronik esporrà prodotti particolarmente robusti per il mondo embedded, per i mercati delle misure, applicazioni in ambito medicale, industriale e per la logistica.


 

 

 

Vincenzo Santoro, direttore marketing Display and Monitors di Rutronik.

 

 

 

Quest’anno, vogliamo sottolineare in particolare le nostre iniziative in ambito embedded”, ha dichiarato Vincenzo Santoro, direttore marketing Display and Monitors di Rutronik. Di conseguenza, lo stand della fiera includerà una varietà di demo diverse, come display OLED di Raystar, la piattaforma di sviluppo OpenVINO di Intel focalizzata sull’intelligenza artificiale e sulla visione artificiale, e le tecnologie di antenna della divisione Wireless di Rutronik. Anche temi come Narrowband IoT e sistemi di sicurezza per dispositivi di archiviazione e visualizzazione avranno un ruolo importante.

Nuovi partner

Nel 2018 Rutronik ha stipulato accordi con numerosi nuovi produttori che completano il nostro portafoglio di soluzioni embedded. In questa occasione presenteremo anche i prodotti nei nostri nuovi partner”, ha affermato Santoro. Tra questi Holitech con le sue soluzioni di display in tecnologia e-paper, ASUS e EnOcean con prodotti di energy harvesting.

I product manager di Rutronik e gli ingegneri applicativi di ogni dipartimento saranno a disposizione per rispondere alle domande e offrire consigli. Inoltre, Rutronik presenterà anche Rutronik24, la sua organizzazione di vendita per le PMI e le grandi aziende. Una selezione di produttori presenterà soluzioni e prodotti di punta e risponderà alle domande dei visitatori.

Le gamme RUTRONIK EMBEDDED, RUTRONIK SMART, RUTRONIK POWER e RUTRONIK AUTOMOTIVE forniscono ai clienti prodotti e servizi specifici, in gruppi su misura per le rispettive applicazioni. Il supporto tecnico di esperti per lo sviluppo e la progettazione del prodotto, le soluzioni di logistica individuale e di gestione della catena di fornitura nonché i servizi completi completano l’ambito di prestazioni.

www.rutronik.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu