Premier Farnell lancia lo strumento di selezione AI Configurator a electronica 2018

 

Questo strumento interattivo consente ai tecnici di selezionare rapidamente le soluzioni di sviluppo più adatte per i progetti di intelligenza artificiale. 

Premier Farnell ha lanciato un strumento di selezione AI Configurator per consentire ai tecnici di selezionare rapidamente le soluzioni di sviluppo più adatte per i progetti di intelligenza artificiale (IA).

Con prodotti disponibili presso Farnell element14, il nuovo Configurator consente agli utenti di identificare le schede di sviluppo, la scheda add-on associata, gli accessori e il software che meglio rispondono alle loro esigenze offerti un’ampia gamma di fornitori. Ciò consente di lavorare su una scheda che offra il supporto ottimale richiesto, accelerando lo sviluppo senza la necessità di ricerche lunghe e non necessarie.

Spesso i tecnici sono a conoscenza solo dei prodotti di un numero limitato di fornitori. Lo strumento AI Configurator, offrendo loro una selezione di soluzioni dalla gamma più ampia possibile di fornitori, elimina la necessità per il progettista di conoscere i prodotti di tutti i fornitori, al fine di utilizzare la migliore tecnologia a supporto dei loro progetti“, afferma Ralf Buehler Senior Vice-President, Sales & Marketing, presso Premier Farnell e Farnell element14: “Questo è il primo strumento di configurazione e selezione IA che include diversi fornitori e che consente agli utenti di acquistare il prodotto in modo semplice e veloce. Rappresenta il punto di riferimento iniziale per i tecnici che debbano iniziare a  progettare un sistema di IA.”

Questo strumento consente ricerche per applicazioni IA nei seguenti settori:

  • Manutenzione predittiva
  • Riconoscimento vocale
  • Riconoscimento di oggetti o umano
  • Riconoscimento del movimento
  • Apprendimento automatico

I progettisti possono selezionare i sensori di:

  • Rilevamento ambientale (calore, pressione, ecc. )
  • Rilevamento del movimento
  • Rilevamento di prossimità
  • Rilevamento audio
  • Rilevamento di immagini

Lo strumento AI Configurator consente inoltre ai tecnici di selezionare comunicazioni wireless a lungo o a corto raggio e modifica dinamicamente le opzioni disponibili. In questo modo gli utenti possono sempre vedere quali combinazioni di funzioni a loro disposizione.

Seguendo l’identificazione e la selezione dei prodotti, lo strumento AI Configurator fornisce un collegamento diretto ai prodotti selezionati sul sito di Farnell element14, rendendo in questo modo la procedura di acquisto semplice e veloce. Lo strumento fornisce anche i collegamenti ad altre risorse e contenuti correlati disponibili sul sito Farnell element14.

AI Configurator sarà dimostrato presso lo stand di Farnell element14 a electronica 2018, (Monaco di Baviera, 13-16 novembre) Padiglione C5.101 ed è accessibile qui.

www.it/farnell.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu