The Things Conference Italy: “Python and LoRaWAN for IoT and Industry 4.0 applications”

LE RETI LORAWAN A SERVIZIO DELL’INTERNET OF THINGS  E DELL’INDUSTRIA 4.0

La rivoluzione dell’IoT passa dalle “Low Power Wide Area Network”: reti a ridotto consumo energetico con coperture di decine di Km, in grado di abilitare progetti di Industrial Internet of Things e Industry 4.0 in settori diversi, come Smart City, agricoltura di precisione, gestione dei rifiuti e monitoraggio dei beni e delle risorse.

Zerynth, un’azienda leader negli strumenti di sviluppo IoT, organizza l’evento “The Thing Conference Italy” che si terrà l’11 Ottobre 2018 presso il GATE Centre, un aggregatore di imprese al centro della Cittadella Galileiana di Pisa, a 5 minuti dalla Torre Pendente e dai principali laboratori universitari.

L’evento è parte dell’Internet Festival, una della manifestazioni più importanti a livello nazionale nel campo delle nuove tecnologie. La conferenza include talk di esperti provenienti da industria e accademia, che presenteranno lo stato dell’arte e le prospettive future della tecnologia LoRaWAN.

L’evento sarà anche un’occasione unica per toccare con mano i tool di sviluppo messi a disposizione da aziende leader nel settore attraverso workshop e “hands on” organizzati da Zerynth, in collaborazione con The Things Network, Microchip Technology, RS Components, AAEON Europe, TOI – Things On Internet, Futura Elettronica e altri importanti player del settore.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI!

Acquista i biglietti qui https://www.eventbrite.com/e/ttn-conference-italy-python-and-lora-for-iot-and-industry-40-applications-tickets-48443980249

 

Compreso nel prezzo:

  • Accesso a tutte le sessioni in programma (workshops, keynotes, networking)
  • Materiale informativo e gadget
  • Pranzo
  • Coffee breaks
  • Aperitivo

L’evento è gratuito per studenti dell’Università di Pisa, previa registrazione con email istituzionale e con coupon dedicato.

Per info e assistenza sulle prenotazioni: +39 320 0821616 oppure [email protected]

#TheThingsNetwork

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu