Anritsu Annuncia l’evoluzione del Protocol Test System ME7834 al fine di supportare 5G New Radio (NR)


Anritsu annuncia l’introduzione del Sistema di Test ME7834NR per supportare il Protocol Compliance Testing (PCT) e il Carrier Acceptance Testing (CAT) di Terminali che incorporano la tecnologia 5G New Radio (NR). ME7834NR aggiungerà il supporto per i casi di test 3GPP TS 38.523 per tutte le configurazioni di 5G NR, incluse le modalità Non Standalone (NSA) e Standalone (SA).

Sulla scia del successo del Mobile Device Test Platform ME7834LA, il prodotto di punta di Anritsu per il Test di Conformità Protocollare e per i Test di Accettazione, il ME7834NR, offre una transizione graduale a 5G continuando a supportare LTE, LTE Advanced (LTE A), LTE A Pro e le precedenti tecnologie Universal Mobile Telecommunications System (UMTS). Ciò consente ai Clienti esistenti di effettuare l’aggiornamento a 5G, continuando a sfruttare il collaudato ambiente di Test LTE A, e rimanendo aggiornati sulle ultime evoluzioni tecnologiche.

La ME7834NR Test Platform è già stata registrata dal Global Certification Forum (GCF) in preparazione delle validazioni nei Test-Case 5G. Può essere identificato come GCF Test Platform TP251. Il ME7834NR sarà inoltre reso disponibile per certificazioni PCS Type Certification Review Board (PTCRB). Oltre a supportare tutte le tecnologie esistenti, il sistema ME7834NR copre l’intera gamma di bande di frequenza 5G definite da 3GPP inclusi sub-6 GHz e Onde Millimetriche (24 GHz e oltre), ove abbinato al nuovo OTA chamber di Anritsu, MA8171A. 

Mr. Tsutomu Tokuke, General Manager of Mobile Solutions Division, ha dichiarato: “Con l’introduzione del ME7834NR, Anritsu ha dimostrato il costante impegno nel settore Mobile fornendo soluzioni di test all’avanguardia che facilitino il lancio di nuove tecnologie come quella 5G NR. Stiamo inoltre assicurando ai nostri attuali Clienti ME7834 che il loro investimento nei nostri prodotti è garantito nel lungo termine.”

www.anritsu.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu