Le soluzioni wireless Digi International distribuite da Avnet Silica

La partnership si concentrerà sulle tecnologie relative ai moduli embedded RF e wireless per IoT.

Avnet Silica ha annunciato oggi di essere stata nominata distributore in franchising per la regione EMEA delle soluzioni Digi International, fornitore leader di prodotti e servizi di connettività per Internet of Things (IoT).

La nuova partnership tra Avnet Silica e Digi International rientra nell’accordo globale recentemente annunciato in virtù del quale Avnet è stata nominata tra i partner di distribuzione mondiale Digi International. Avnet Silica è quindi diventata un importante canale di distribuzione nell’ambito della regione EMEA per fornire assistenza per prodotti e tecnologie wireless a marchio Digi International, all’interno di un mercato in rapida espansione.

È un privilegio annunciare l’estensione della partnership con Avnet. In qualità di principale distributore EMEA di componenti elettronici, Avnet Silica offre a Digi International l’opportunità di aumentare la propria presenza in tutta la regione“, ha affermato Chris Bowen, Digi International Vice President, EMEA sales.

Digi International è un marchio riconosciuto a livello globale particolarmente noto per le avanzate soluzioni wireless e System-on-Module (SOM) destinate ai mercati industriali, nonché per i modem RF XBee e i modem cellulari. Inoltre, Digi International è un partner privilegiato NXP, incrementando e rafforzando ulteriormente così il portafoglio di soluzioni wireless di Avnet Silica basate sulle tecnologie avanzate dei semiconduttori NXP. Poiché tutti i prodotti e le tecnologie Digi International saranno disponibili tramite Avnet Silica, un settore di distribuzione fondamentale sarà quello relativo all’area dei SOM embedded e RF per i mercati e le applicazioni legati all’IoT industriale.

Digi International si sta rapidamente trasformando in uno dei principali fornitori mondiali di componenti, tecnologie e soluzioni wireless ad alta sicurezza e affidabilità per una vasta gamma di mercati industriali, tra cui servizi di ristorazione, monitoraggio delle strutture, vendita al dettaglio, assistenza sanitaria, trasporto e logistica“, ha dichiarato Laurence Dellicott, Director Supplier Management di Avnet Silica. “Il portafoglio di prodotti Digi International rappresenta anche un eccellente complemento alla nostra attuale offerta di soluzioni IoT industriali e per questo siamo impazienti di portare sul mercato queste tecnologie innovative.”

www.avnet-silica.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu