A Berlino dal 31 agosto al 5 settembre per IFA 2018

L’appuntamento con IFA2018 – la più importante manifestazione europea dedicata all’elettronica di consumo – è a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre.

La manifestazione tedesca è l’ultima opportunità per importatori e distributori di conoscere e ordinare quei prodotti che tutti noi troveremo sugli scaffali in occasione del periodo natalizio; naturalmente anche per i produttori sarà l’occasione per presentare le ultime novità e chiudere i contratti per le forniture di fine anno.

Quelle novità che i normali visitatori che andranno a Berlino potranno toccare con mano e testare in anteprima, in attesa della loro introduzione sul mercato.

Ma IFA 2018 è molto più di una piattaforma di sourcing: una vetrina unica sullo stato dell’arte dei prodotti elettronici e degli elettrodomestici di nuova generazione, nonché un’occasione per comprendere cosa ci riserva il futuro, con tutti gli elettrodomestici e le apparecchiature connesse e con nuove forme di business legate a questo tipo di tecnologie. Un ulteriore passo in avanti nella trasformazione digitale che ormai coinvolge anche le nostre case, oltre che il nostro modo di vivere, lavorare e viaggiare, con focus su smart devices, intelligenza artificiale e TV 8K.

Con l’iniziativa IFA NEXT la manifestazione metterà in mostra, insieme a start-up, laboratori di ricerca, università e aziende, un palcoscenico ancora più grande. L’obiettivo è quello di concentrarsi ancora di più sull’innovazione, offrendo ai visitatori e ai media le ultime tendenze in un unico luogo.

Nel 2017 alla manifestazione hanno preso parte 1.805 espositori che hanno occupato oltre 159.000 metri quadrati di superficie espositiva; i visitatori, provenienti da oltre 100 nazioni, sono stati oltre 240mila.

https://b2b.ifa-berlin.com/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu