L’eccellenza di Mouser Electronics premiata per il sesto anno consecutivo

Mouser Electronics, il distributore globale di semiconduttori e componenti elettronici avanzati, è fiera di annunciare il conseguimento del prestigioso Premio NorthFace ScoreBoard da parte di CRMI (Customer Relationship Management Institute, Istituto per la gestione delle relazioni con i clienti) per il sesto anno consecutivo.

Il premio è stato assegnato come riconoscimento per aver raggiunto l’eccellenza nel servizio e nell’assistenza ai clienti nel corso del 2017. Mouser ha ottenuto un punteggio di soddisfazione pari al 99%, frutto esclusivamente della valutazione dei suoi clienti.

“Il NorthFace ScoreBoard Award premia le aziende che non solo offrono un servizio clienti esemplare, ma che pongono l’impegno totale al centro della propria attività per andare oltre ciò che i clienti si aspettano”, ha commentato John Alexander Maraganis, Presidente e AD di CRMI.

Siamo onorati di ricevere il NorthFace ScoreBoard Award per la sesta volta. È una testimonianza per i membri dei nostri team in tutto il mondo che si adoperano affinché ogni cliente sia pienamente soddisfatto dell’esperienza con Mouser”, ha dichiarato Mark Burr-Lonnon, Senior Vice President Global Service and EMEA & APAC Business di Mouser Electronics.

La metodologia di CRMI misura quattro volte all’anno il livello di soddisfazione e fedeltà dei clienti su una scala di 5 punti, in categorie quali supporto tecnico, assistenza sul posto, servizio clienti e gestione dei clienti. I vincitori del NorthFace ScoreBoard Award sono aziende che, esclusivamente sulla base delle risposte fornite dai rispettivi clienti, hanno ottenuto un punteggio di 4.0 o superiore (o equivalente) su un massimo di 5.0. Come negli anni precedenti Mouser ha raggiunto il punteggio di 4.8.

Fornire un servizio di alta qualità è il nostro obiettivo di ogni giorno in Mouser. È nel nostro DNA, ma è estremamente gratificante quando si vede riconosciuto il proprio impegno”, ha aggiunto Burr-Lonnon “Proprio per questo criterio di votazione che coinvolge solo i clienti, il NorthFace ScoreBoard Award è diventato il benchmark obiettivo dell’eccellenza nel servizio clienti”, ha continuato Maraganis.

La nostra ricerca dimostra che le aziende in grado di raggiungere costantemente un punteggio di 4.0 o superiore, che chiamiamo la ‘zona fedeltà’, sono in grado di stabilire relazioni proficue e durature con i clienti e questa capacità consente loro di distinguersi nettamente dalla concorrenza”.

L’eccellenza di Mouser nel servizio clienti è profondamente radicata nella cultura aziendale, che valorizza l’importanza di ciascun dipendente all’interno di un team il cui obiettivo è garantire la soddisfazione e la fedeltà della clientela.

www.mouser.com/nfsb-award

 

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