Oltre l’industria 4.0, appuntamenti con le aziende del territorio

Il recupero di competitività dell’economia italiana con le aree più avanzate del mondo passa attraverso l’industria manifatturiera, di cui il vero punto di forza sono i distretti e le regioni: per questo SPS IPC Drives Italia, la fiera italiana di riferimento per il settore dell’automazione industriale (Parma dal 22 al 24 maggio 2018), organizza ogni anno delle tavole rotonde itineranti per entrare in diretto contatto con le aziende del territorio e condividere esperienze e storie di successo.

Primo appuntamento a Piacenza con una realtà padana che è di primaria importanza nel panorama industriale italiano, grazie alla sua vocazione imprenditoriale, alla profonda conoscenza dell’automazione e del digitale per l’industria.

Potenziare l’intero sistema produttivo, con misure speciali e innovative che impattino su tutti i settori e diffondere cultura 4.0 in Italia sono gli unici modi per creare un circolo virtuoso che veda sempre più protagoniste del rilancio industriale le realtà locali.

Per questo motivo SPS Italia vuol portare alla ribalta le case history più interessanti e mettere a confronto fornitori e utilizzatori.

Piacenza, 8 febbraio 2018: Oltre l’industria 4.0: nuove tecnologie e logistica al servizio di Agrifood&Beauty.

Verona, 28 febbraio 2018: Food processing 4.0: le tecnologie abilitanti raccontate dai protagonisti del settore.

Lucca, 28 marzo 2018: Qualità e industria 4.0: esperienze territoriali in ambito Pharma e Carta&Arti grafiche.

Bari, 18 aprile 2018: Automazione 4.0 e trasformazione digitale: opportunità ed esperienze dei distretti pugliesi.

www.spsitalia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu