Toshiba annuncia una unità disco rigido da 10TB per applicazioni di sorveglianza

Toshiba Electronics Europe annuncia la serie di HDD MD06ACA-V, l’ultima aggiunta alla propria linea Serie SV di unità disco rigido da 3,5 pollici per applicazioni di sorveglianza. I nuovi modelli sono disponibili in capacità fino a 10TB con una velocità di trasferimento superiore rispetto ai modelli precedenti MD04ABA-V, e consentono il supporto per un massimo di 64 flussi di videocamera. La capacità superiore e le velocità di trasferimento più elevate consentono di supportare flussi di videocamera con risoluzioni più alte, per soddisfare i requisiti in evoluzione per garantire la conformità dei dati di sorveglianza.

La Serie MD06ACA-V è progettata per scenari di funzionamento in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è usata tipicamente nei videoregistratori digitali di sorveglianza (SNVR) e negli SDVR Ibridi. La Serie MD06ACA-V presenta prestazioni di accesso pari a 7.200 giri al minuto. Il modello da 10TB assicura un aumento del 58 per cento della velocità di trasferimento sostenuta rispetto alla serie precedente MD04ABA-V di Toshiba, portandola a 237MiB/s. Disponibili in capacità da 6TB, 8TB e 10TB, i nuovi modelli forniscono un’interfaccia SATA da 6Gbit/s con un buffer dinamico da 256MiB. Inoltre, i modelli MD06ACA-V supportano la tecnologia con Formato Avanzato (512e) per la compatibilità con le applicazioni e con gli ambienti operativi esistenti.

L’inclusione della tecnologia di compensazione delle Vibrazioni Rotazionali assicura prestazioni ottimali dell’unità in configurazioni multi-baia e un’affidabilità superiore con un tempo medio al guasto   di un milione di ore, utilizzando uno schema meccanico convenzionale” ha dichiarato Noriaki Katakura, General Manager di Toshiba Electronics Europe, Divisione HDD. “Questa terza generazione di HDD per sorveglianza forniscono la capacità, le prestazioni e l’affidabilità richieste per soddisfare i requisiti relativi a flussi video di sorveglianza con risoluzione superiore e assicurano una conservazione dei dati più duratura.

I campioni della Serie HDD MD06ACA-V sono già disponibili.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu