Carte e pagamenti sicuri a TRUSTECH 2017

Dopo una brillante prima edizione a Cannes lo scorso anno, TRUSTECH Pay, Identify, Connect & Secure, accoglierà ancora una volta tutti gli attori dell’ecosistema dei pagamenti digitali e dei sistemi di identificazione al Palais des Festivals de Cannes, dal 28 al 30 novembre 2017.

L’evento si è svolto per la prima volta trent’anni fa sotto il nome “Cartes Secure Connexions”, per promuovere la neonata tecnologia delle smartcard. Nel 2016, viene chiamato TRUSTECH per meglio riflettere il modo in cui l’industria e l’evento si sono evoluti, e la sua attenzione sulle tecnologie basate sulla “fiducia”. Più che mai, questo evento è un’occasione unica per incontrare l’intero ecosistema che ruota attorno all’industria dell’identificazione elettronica e dei pagamenti.

Alla manifestazione sono previsti oltre 350 espositori e sponsor; tra coloro che hanno già confermato la loro partecipazione: Be2bill, Dermalog, Ingenico, Infineon, Matica, NBS Technologies, Next Biometrics, NXP Semiconductors, Otto Kuennecke, Spire Payments, ST Microelectronics, Thales E-Security, Verifone … e tanti altri.

Oltre 250 saranno invece i relatori provenienti da tutto il mondo. L’edizione 2016 ha visto la presenza di 13.000 visitatori provenienti da 125 paesi.

www.trustech-event.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu