Completo toolkit per lo sviluppo di apparecchi acustici

ON Semiconductor continua a sviluppare il suo portafoglio di soluzioni ultra-low-power per l’industria dell’udito, presentando la suite preconfigurata Ezairo (Pre Suite), uno strumento di sviluppo che consente soluzioni chiavi in ​​mano basate sul Digital Signal Processor (DSP) Ezairo 7100.

L’Ezairo 7150SL, abilitato per la connessione wireless, è il primo modulo ibrido supportato dall’Ezairo Pre Suite, grazie ad un pacchetto firmware che rende più facile l’utilizzo di apparecchi acustici con funzione wireless. Il sistema dispone di Wide Dynamic Range Compression (WDRC), riduzione del rumore adattativo, supporto per microfoni direzionali, annullamento del feedback acustico e classificazione ambientale. La Suite apre la strada ad un più facile sviluppo di apparecchi acustici di fascia media e ai dispositivi “consumer” in arrivo; in ogni caso, il pacchetto firmware supporta anche funzionalità wireless avanzate, per dispositivi più complessi.

Per aiutare i produttori a personalizzare i bundle firmware basati su Ezairo alle loro esigenze specifiche, ON Semiconductor fornisce un pacchetto software basato su Windows che funge da completa interfaccia utente end-to-end per lo sviluppo di apparecchi acustici di nuova generazione. Il sofisticato pacchetto software include funzionalità quali la modellazione e la calibrazione del trasduttore, il controllo dei parametri nonché strumenti diagnostici in tempo reale che consentono di ottimizzare le prestazioni e la qualità audio. È incluso anche un kit di sviluppo software cross-platform (SDK), che supporta non solo Windows, ma anche piattaforme mobili iOS e Android, con comunicazioni cablate o wireless garantite dalla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE).

La Pre Suite di Ezairo rappresenta un importante passo in avanti nello sviluppo di applicazioni per l’aiuto uditivo. Fornisce ai produttori una soluzione completa e facile da usare con tutti i componenti necessari per creare un apparecchio acustico o un dispositivo da banco“, ha dichiarato Michel De Mey, Senior Director of Hearing Health Solutions presso ON Semiconductor. “L’SDK per dispositivi mobili è un’interessante aggiunta, che consente di creare nuovi e interessanti modi per gli utenti di interagire con i loro dispositivi uditivi tramite smartphone“.

Ulteriori risorse sono disponibili on line:

www.onsemi.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu