A Las Vegas per ISC West 2017

ISC West (International Security Conference & Exposition) è la più importante fiera destinata alla sicurezza fisica che si svolge negli Stati Uniti, e una delle più grandi al mondo. Alla manifestazione partecipano circa 1.000 espositori mentre i visitatori professionali sono 29 mila circa. In mostra prodotti appartenenti alle seguenti categorie: controllo accessi, antifurti e monitoraggio, CCTV e videosorveglianza, biometria, controlli remoti, sistemi antincendio, sicurezza e salvaguardia pubblica, IT convergence, applicazioni wireless.

A questi prodotti, quest’anno si aggiungeranno i velivoli senza equipaggio a controllo remoto (UAV) e i rover a guida autonoma (UGV) che verranno presentati – insieme ad accessori e software – nell’apposita area Unmanned Security Expo, una fiera nella fiera.

Connected Security Expo (CSE) è invece l’area destinata alle soluzioni per la protezione contro le minacce fisiche e informatiche, con le più recenti soluzioni in mostra presso l’ISC West Show Floor .

Una grande kermesse, che mette in contatto professionisti, aziende e utenti finali e che offre anche l’opportunità tramite SIA Education@ISC di accrescere le proprie competenze tecniche in questo settore.

Le numerose conferenze in programma hanno invece lo scopo di illustrare e approfondire lo stato dell’arte dell’industria della sicurezza, oltre a sviluppare i trend tecnologici per il futuro.

www.iscwest.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu