Cadence annuncia la prima IP di verifica per Bluetooth 5 del settore

Cadence Design Systems ha annunciato oggi la disponibilità della sua Verification IP (VIP) per Bluetooth 5, la prima VIP disponibile sul mercato in grado di supportare la più recente versione della tecnologia Bluetooth. La versione 5 dello standard Bluetooth aumenta la capacità di trasmissione dati dell’800 per cento, quadruplica la portata e raddoppia la velocità di connessione dei dispositivi a basso consumo. Il tutto garantisce una soluzione ottimizzata di connettività mobile a corto raggio.

Cadence ha inoltre arricchito il proprio portafoglio IP con l’aggiunta di soluzioni VIP per Bluetooth 4.2 e del tool di produttività Cadence TripleCheck per Bluetooth 5.

Ulteriori informazioni sul portafoglio VIP per Bluetooth di Cadence sono disponibili alla pagina:  www.cadence.com/go/bluetooth5.

La nuova VIP per Bluetooth 5 di Cadence offre la prima soluzione di verifica indipendente a livello di pre-silicio del settore dedicata allo standard Bluetooth 5. La Cadence VIP supporta qualsiasi principale linguaggio, simulatore o metodologia. Ciò permette ai clienti di impiegare facilmente la VIP senza cambiare il proprio ambiente di verifica. Grazie al tool TripleCheck per Bluetooth 5, i clienti possono fare affidamento su un piano di verifica, su una suite di test e su una copertura di tipo indipendente, consentendo di migliorare l’efficienza di verifica per arrivare sul mercato più rapidamente.

www.cadence.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu