TB62269FTAG, driver per motori passo-passo da 40V 1,8A in tecnologia bipolare

toshibatb62269ftg

Toshiba Electronics Europe ha introdotto un driver per motori passo passo in tecnologia  bipolare ad alta tensione, alta risoluzione con valori nominali massimi di 40V e 1,8A. Il dispositivo ultracompatto TB62269FTAG è ideale per applicazioni che vanno dagli elettrodomestici all’automazione industriale, fino alle stampanti 3D e agli sportelli automatici.

Fornito in un package QFN32 di appena 5mm x 5mm x 1mm, il nuovo dispositivo consentirà ai progettisti di ridurre ulteriormente le dimensioni del PCB. Una risoluzione elevata pari a 1/32 di passo (massima) contribuisce a ridurre le vibrazioni e il rumore, mentre una resistenza di ON di appena 0,8Ω assicura il funzionamento ad elevata efficienza energetica e la minimizzazione della dissipazione di calore.

Il TB62269FTAG integra funzionalità di rilevazione degli errori e di protezione a supporto della sicurezza e dell’affidabilità dei dispositivi in cui viene utilizzato. Le funzioni di protezione comprendono la circuiteria di arresto termico e di arresto in presenza di sovracorrenti, assieme ad un’uscita di segnale per la rilevazione degli errori.

www.toshiba.semicon-storage.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu