A Electronica 2016 Arrow Electronics presenta l’offerta eVolve e i servizi digitali per i clienti

arrowelectronica

In occasione di Electronica 2016 (Monaco di Baviera 8-11 novembre)  Arrow Electronics (stand 225, sala A4) si focalizzerà in modo particolare sull’offerta eVolve, che supporta tutti gli aspetti dell’IoT. Inoltre Arrow presenterà i servizi digitali destinati ai clienti, invitando i visitatori ad assistere ad una delle sue sessioni di punta presentate dai massimi responsabili e da tecnici specialisti.

Mentre l’industria è concentrata sul passaggio dell’IoT dalla predizione alla consegna, i progettisti più creativi realizzano soluzioni funzionanti con il supporto dell’approccio IoT eVolve di Arrow. Questa soluzione end-to-end consente alle attività commerciali di realizzare lo sviluppo, la gestione, il monitoraggio, l’analisi e la traduzione in risultati economici dei dispositivi connessi per l’intero ciclo di vita a livello globale. Arrow effettuerà la dimostrazione di numerose applicazioni IoT, illustrando le varie possibilità di eVolve di coprire la connettività, i servizi cloud e il recupero di valore necessari per fornire soluzioni IoT commerciali funzionanti.

Arrow ha trasformato il sito arrow.com in una sorgente completa di componenti elettronici, datasheet, tool di progettazione, strumenti di collaborazione tecnica on-line, reference design e contenuti how-to per Internet.

Quanti visiteranno lo stand potranno assistere a una dimostrazione del forte impatto tra la combinazione delle risorse on-line della società e i suoi gruppi di supporto in field a livello globale e i suoi specialisti tecnici.

Arrow ha anche implementato collegamenti con i disruptor digitali, come il pioniere del crowfunding, Indiegogo. In collaborazione con Indiegogo, Arrow mette nelle mani degli imprenditori le risorse critiche, come l’acquisizione dei componenti, i tool di progettazione on-line e le competenze dalla progettazione alla produzione. I visitatori potranno assistere alla dimostrazione dei prodotti di maggior successo di Indiegogo, potenziati dalle tecnologie di punta di TE Connectivity e Analog Devices. I visitatori potranno apprendere anche le modalità con cui Verical aiuta gli utenti nell’accesso ai componenti di non facilmente reperibili e ad acquisire una mentalità imprenditoriale negli acquisti, nella più totale fiducia verso i fornitori e i prodotti.

Per stimolare la creatività e l’attitudine verso l’innovazione, a conferma del proprio impegno imprenditoriale nelle attività tecniche, di progettazione e di produzione, Arrow offrirà fino a 1000 Raspberry PIs agli studenti che visiteranno lo stand venerdì 11 Novembre, la giornata di Electronica dedicata agli studenti.

Allo scopo di illustrare come l’innovazione digitale possa rafforzare l’intera value chain saranno presenti anche i rappresentanti delle unità di business di Arrow che si sono sviluppate in modo organico, come i gruppi Enterprise and OEM Computing Solutions, e Richardson RFPD, specialista in campo RF e nella distribuzione dell’alimentazione.

A Monaco di Baviera nei giorni 8 – 11 Novembre allo stand 225 Hall A4.

www.arrow.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu