Milano hi-fidelity 2016  

MilanoHIFI_WEB

Ventunesima edizione milanese della manifestazione dedicata all’audio hi-end, LP, CD, musica liquida, mostra mercato nuovo e usato, concerti.

Milano hi-fidelity è una manifestazione dedicata agli appassionati di musica, di alta fedeltà, ai professionisti del settore, ai venditori, ed è promossa dalle case produttrici di alta fedeltà e dalle riviste del settore. L’obiettivo è quello di offrire ai visitatori la possibilità di venire in contatto e di confrontarsi in diretta con gli operatori del settore, ascoltare le apparecchiature hi-end, fare esperienza delle tecnologie dell’audio di alta qualità e conoscere e ascoltare la musica “alla sorgente”.

La manifestazione si svolge sabato e domenica 15 e 16 Ottobre 2016 presso l’Hotel Melià di Milano dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Per tutta la giornata si svolgeranno demo e workshop in collaborazione con gli espositori. L’ingresso e completamente gratuito con possibilità di accedere a tutte le sale espositive e di partecipare a tutti gli eventi in programma.

www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu