DLP Symposium: novità e applicazioni della tecnologia DLP di Texas Instruments

DLP_Symposium

È giunto all’undicesima edizione l’International Symposium on Emerging and Industrial TI DLP Technology Applications organizzato da Texas Instruments a Mainz (Francoforte) il 6 Ottobre per presentare i più recenti prodotti e le ultime applicazioni della tecnologia DLP.

DLP Symposium è una piattaforma consolidata che mira a promuovere il dialogo tra ingegneri, ricercatori, utenti, produttori e distributori nel campo delle soluzioni ottiche innovative per il controllo avanzato della luce, che possono servire nuovi mercati, come quello industriale, medicale, delle telecomunicazioni e della sicurezza.

Durante l’evento, i partecipanti potranno conoscere i progressi e le tendenze di mercato, con un focus su visione artificiale 3D, stampa 3D, spettroscopia, litografia, automotive, applicazioni di visualizzazione. Le sessioni applicative mirano a mostrare i numerosi campi di utilizzo della tecnologia DLP e presenteranno diversi concept di prodotti innovativi che sono stati inventati e introdotti con successo nei mercati.

Durante le sessioni tecniche, gli esperti della tecnologia approfondiranno gli aspetti dello sviluppo del prodotto, dalla selezione della fonte di luce, alle considerazioni di elettronica, fino agli aspetti di system integration.

Questo il link per registrarsi all’evento.

La tecnologia DLP
Dal 1996 la tecnologia DLP di TI viene impiegata nei dispositivi di visualizzazione più avanzati al mondo per offrire immagini ad alta risoluzione ricche di colore, contrasto, nitidezza e brillantezza, in un’ampia gamma di applicazioni in ambito industriale, automobilistico, medicale e nel largo consumo. La tecnologia DLP viene utilizzata nelle sale cinematografiche (linea DLP Cinema), in grandi ambienti come sale convegni e aule scolastiche, e nei sistemi home theater. Grazie alla tecnologia DLP Pico, gli utenti possono proiettare immagini direttamente anche da dispositivi palmari. Ogni chipset DLP è dotato di una serie di specchi microscopici che si accendono e spengono fino a diecimila volte al secondo. Maggiori informazioni sulla tecnologia DLP sono disponibili al link: www.ti.com/dlp

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu