Fishino Contest: Via alle votazioni

fishino

Per incentivare l’uso di Fishino UNO e proporre alla nostra community applicazioni originali, abbiamo dato vita a Fishino Contest, un’iniziativa che, come dice il nome, propone di realizzare applicazioni con la board Fishino premiando le tre migliori con tre oscilloscopi.

Prorogato al 30 aprile per consentire al maggior numero di partecipanti l’invio dei propri elaborati, il contest si è ormai chiuso e abbiamo pubblicato sul nostro blog i lavori.

Alcuni di voi ci hanno fatto notare il ritardo nella scelta del vincitore, quindi ci sembra giusto spiegarvene la ragione: abbiamo deciso di modificare il regolamento di partecipazione, ma niente paura! Ci è sembrato più corretto, oltre che per aumentare il vostro coinvolgimento e rendere più trasparente e partecipativa la valutazione, consentire ai nostri lettori di contribuire ad eleggere loro stessi i lavori da premiare.
Il regolamento originale recitava: “I vincitori verranno scelti a insindacabile giudizio della Redazione sulla base dell’originalità del progetto, della qualità delle soluzioni hardware e software adottate e della completezza delle informazioni fornite a corredo del progetto.
Lo abbiamo così modificato per fare in modo che il vincitore non sarà eletto solamente da noi, ma dagli stessi lettori che, sempre in base ai principi sopraesposti, dovranno dare la loro preferenza al progetto. Per la scelta dei vincitori verrà considerato sia la media dei voti che il numero dei votanti.
Agg. 25/07/16: Come da richiesto dalla maggioranza dei partecipanti, sarà la redazione a scegliere il vincitore.
Per votare i lavori non dovete fare altro che registrarvi ed esprimere la vostra preferenza; due sole sono le condizioni: la prima è che avete tempo fino al prossimo 31 luglio e la seconda è che pur potendo votare più di un progetto, ciascuno può assegnare un punteggio allo stesso lavoro una sola volta.

Subito dopo, sul nostro blog e poi nel fascicolo di settembre della Rivista Elettronica In, troverete pubblicati i nomi dei vincitori e delle loro realizzazioni.

Se non avete fatto in tempo a partecipare al contest con i progetto, ma volete comunque sottoporlo alla redazione, scrivete a [email protected]

Guarda e vota i progetti pubblicati qui

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu