GenZen 2.0 uno scooter elettrico per tutti

GenZen2

Prodotto dal colosso indiano Mahindra e commercializzato in europa da Peugeot, GenZen 2.0 è uno scooter elettrico low cost pensato per i giovani e per chi ha bisogno di un mezzo semplice per compiere brevi tragitti urbani.
L’attuale versione, frutto di un’evoluzione costante, è equipaggiato con una batteria agli ioni di litio estraibile da 1,6 kWh, che garantisce al mezzo un’autonomia di 45 minuti a 50 km/h. Una ricarica completa richiede 3 ore e mezza, ma sono sufficienti solo 2 ore per una ricarica rapida al 90%. il tutto semplicemente staccando il pacco batterie e collegandolo alla rete. Il GenZe 2.0 è equipaggiato con un sistema di frenata rigenerativo e, grazie al suo motore, scatta da 0 a 45 km/h in meno di 8 secondi. Il telaio alleggerito, interamente in alluminio, garantisce allo scooter uno stile innovativo e futurista, sottolineato dalla fanaleria full Led. La ruota anteriore da 16” offre il massimo confort al guidatore.
Notevole la strumentazione touch screen da 7″, che fa da cruscotto e dialoga col il cellulare.
Dal punto di vista estetico la parte posteriore si caratterizza per il contrasto tra la ruota piccola, con motore integrato, e il voluminoso codone che ospita un generoso vano porta oggetti completo anche di porta per ricaricare dispositivi elettronici quali smartphone e tablet. Infine la sella è regolabile su due posizioni: una dedicata agli agili spostamenti urbani, l’altra più rilassante, per viaggi un po’ più lunghi.
www.peugeotscooters.fr/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu