Il quadriciclo elettrico tutto italiano di Alfazero

quadriciclo

Sono state presentate in anteprima all’eCarTec di Monaco di Baviera le forme del quadriciclo elettrico, progettato e realizzato totalmente in Italia da Alfazero.

Il veicolo verrà lanciato sul mercato nel primo trimestre 2016. L’azienda ha anche presentato la gamma di colonnine per la ricarica elettrica Fillgreen ed Home Energy.

Innovazione, attenzione per l’ambiente, elevata qualità e design made in Italy, sono gli elementi distintivi che caratterizzano il progetto Smart Mobility presentato in Germania.

L’eCarTec ha rappresentato una tappa importante nella strategia di Alfazero, “un evento dalle dimensioni internazionali” – come ha sottolineato Mauro De Lauri, Amministratore Delegato della Società – “durante il quale il pubblico ha avuto modo di apprezzare i primi dettagli del quadriciclo elettrico”.

Nei primi mesi del 2016 Alfazero presenterà ufficialmente il quadriciclo elettrico nelle sue forme definitive, ampliando così la gamma di soluzioni dedicate alla mobilità sostenibile.

Il veicolo compatto e rivoluzionario, permette di ospitare fino a 3 persone e dispone di un ampio vano bagagliaio in circa 2,2 metri di lunghezza e 1,35 metri di larghezza.

Diversi i settori a cui si rivolgono i prodotti Alfazero (Pubblica Amministrazione, flotte e società di noleggio a lungo termine, aziende di trasporti, società di car sharing, GDO, bancario, turismo, sanità, ecc.) ed i mercati in cui verranno commercializzati: Italia, Germania, Austria, Svizzera (DACH) fino a Francia, Olanda, Norvegia, UK e Spagna.

Fonte: Alfazero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu