La nona edizione di SAVE a Verona il 27 e 28 ottobre 2015

LogoSave
Il 27 e 28 ottobre a Veronafiere si rinnova l’appuntamento con SAVE, Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori. La mostra negli anni si è confermata fondamentale vetrina per i contatti con i differenti mercati industriali del processo e del manifatturiero grazie anche al format innovativo; giunta alla sua nona edizione, SAVE ha visto nel 2014 la presenza di 6.700 operatori professionali e 187 aziende espositrici.
La due giorni tecnologica è l’occasione ideale per conoscere le migliori strategie, gli aggiornamenti, i trend del settore, e le migliori applicazioni specifiche per i differenti mercati industriali, quali Energia, Ambiente, Food & Beverage, Farmaceutica e Cosmetica, Chimica e Petrolchimica, Automotive, Gomma e Plastica, Carta e Legno, Cemento e altro ancora. SAVE è da nove anni un riferimento per tutti gli operatori specializzati, e per ottobre 2015 propone un ricco programma di convegni, seminari, approfondimenti e workshop dal taglio tecnico applicativo, organizzati con il contributo dei massimi esperti e il supporto delle principali associazioni di settore che porteranno a Verona le loro utilissime esperienze e condivideranno le migliori best practice.
Al programma convegnistico si affianca un’area espositiva che consente di toccare con mano le novità in questo campo e di incontrare le società leader del settore.
SAVE si svolgerà a Veronafiere il 27 e il 28 ottobre in concomitanza ad altri importanti appuntamenti sinergici in programma nelle stesse date, quali MCM (Manutenzione Industriale), e HOME & BUILDING (Automazione dell’edificio).
www.exposave.com
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu