TOBY-L201, modulo 4G LTE e WCDMA a 150 Mbps con supporto multi-carrier

TOBY-L201
u-blox annuncia TOBY-L201, primo modulo al mondo 4G LTE Cat 4 con commutazione automatica a 3G WCDMA e che opera sulle reti AT & T e Verizon. TOBY-L201 passa automaticamente, o tramite comando AT, dalle reti AT & T e Verizon, senza la necessità di caricare un nuovo firmware. A seconda di quale SIM è stata inserita, TOLBY-L201 riconosce e si collega alla relativa rete. Se il dispositivo è dotato di due schede SIM o di un chip SIM configurabile, il modulo può commutare tra gli operatori con un semplice comando AT.
Lo stesso modulo, con la sigla TOBY-L210, è disponibile per il mercato europeo.
Il modulo TOBY-L201 offre prestazioni al top garantendo una velocità di download fino a 150 Mbps con contenitore LGA e dimensioni di appena 24,8 x 35,6 millimetri. L’ampia gamma di temperatura di funzionamento, da -40° C a + 85° C, lo rende adatto per la applicazioni più impegnative in campo industriale, automotive o consumer. TOBY-L201 è ideale per i sistemi di infotainment, centraline telematiche, terminali portatili per ambienti ostili, set-top box, notebook, tablet nonché applicazioni M2M ad alta velocità come sistemi di allarme, pannelli luminosi, apparecchiature  medicali, sistemi di sicurezza remoti e impianti video.
Nessun altro modulo cellulare può rivaleggiare  con TOBY-L201 per la sua combinazione di indipendenza dal gestore di rete ed alte prestazioni in un contenitore particolarmente compatto.” ha dichiarato Nikolaos Papadopoulos, presidente di u-blox America. “Naturalmente, come tutti i moduli cellulari u-blox, il layout di TOBY-L201 è compatibile con gli altri moduli CDMA GSM / GPRS, HSPA / HSPA +, il che rende molto facile aggiornare i prodotti già esistenti.”
TOBY-L201 include uno stack IPv4 / IPv6 per applicazioni sicure in ambito Internet of Things. Il modulo è progettato per una facile integrazione con i moduli GNSS per fornire informazioni sul posizionamento sia all’aperto che all’esterno. TOBY-L201 includerà anche una completa suite di protocolli IP, inclusi TCP / IP, UDP / IP, HTTP, FTP, e SSL.
I moduli TOBY-L201 sono supportati in maniera nativa da Linux mentre u-blox fornisce gratuitamente Radio Interface Layer software per Android e Windows Embedded.
I moduli sono certificati ISO / TS 16949 (automotive) al fine di garantire la massima qualità e affidabilità.
www.u-blox.com
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu