Una chiavetta piena di progetti!

ChiavettaUSB
Non sempre la connessione Internet ha la velocità necessaria per una specifica applicazione. In modo particolare, quando dobbiamo scaricare contenuti “pesanti”, capita di dover attendere troppo tempo o di dover ricominciare col download.
Per questo motivo abbiamo messo a disposizione di quanti sono interessati ad acquistare i numeri arretrati di Elettronica In in formato digitale un servizio alternativo al download.
In pratica potrete scegliere una raccolta di 10, 25 o 50 numeri arretrati e ricevere direttamente al vostro domicilio una pen drive USB personalizzata con i contenuti da voi scelti.
Una chiavetta che potrete utilizzare anche per fare un regalo (sicuramente gradito) ad un vostro amico o parente appassionato di elettronica.
Ma come funziona questo servizio? Basta scegliere i numeri che vi interessano, effettuare il pagamento, e in pochi giorni riceverete al vostro domicilio la chiavetta con i contenuti desiderati.
Per facilitarvi in questa operazione abbiamo creato un’apposita pagina web raggiungibile facilmente dalla home di www.elettronicain.it, precisamente dalla sezione “RACCOLTA ARRETRATI SU SUPPORTO USB”:
Home
Scegliete dunque la raccolta con la quantità di fascicoli arretrati che vi interessa e vi ritroverete nella pagina che consente di mettere nel carrello gli arretrati. Scegliendo l’anno dell’arretrato (menu a tendina in alto a sinistra), nella pagina compariranno tutte le copertine di quel periodo. Utilizzate il mouse per spostare il fascicolo nell’apposito riquadro: l’immagine di copertina verrà evidenziata e all’elenco si aggiungerà il numero arretrato.
Collezione
Continuate così selezionando altri anni e altri fascicoli fino al numero massimo di fascicoli prescelto. A questo punto cliccate sulla scritta “completa l’acquisto” ed effettuate il pagamento (tramite carta di credito o C/C postale).
CompletaAcquisto
Ricordiamo che per procedere col pagamento bisogna essere registrati al sito.
www.elettronicain.it
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu