Storm Electric Bike, “la Tesla delle biciclette”

Storm-eBike....
Sta riscuotendo molto interesse su Indiegogo, Storm Electric Bike, “la Tesla delle biciclette”, così come è stata definita dal co-ideatore Storm Sonders. Il mezzo elettrico aveva l’obiettivo di raggiungere al suo lancio quota 75mila dollari raccolti, ma dopo solamente dieci giorni ha già fatto registrare il superamento di 3 milioni di dollari.
Ad interessare i potenziali clienti il costo della bici, inferiore ai 600 dollari e dunque accessibile, in questa fase di lancio, mentre poi il prezzo per accaparrarsela in futuro sarà sui 1300 dollari.
Storm Electric Bike vanta prestazioni e caratteristiche molto interessanti: ha un motore da 350 Watt, tocca una velocità massima di 32 chilometri all’ora e con una sola ricarica si possono percorrere dai 50 agli 80 chilometri, senza pedalare.
La batteria al litio di grandezza limitata può essere attaccata alla presa della corrente e si ricarica completamente in 90 minuti. Le gomme da 4,6 pollici, sono grandi poco meno di 12 centimetri, e sono ideali per percorrere asperità di ogni tipo. Il telaio è in acciaio, per un peso complessivo, batteria compresa, che non supera i 25 chilogrammi.
La produzione della bici elettrica partirà a marzo e dovrebbe arrivare sul mercato a maggio.
Fonte: Indiegogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu