Telit presenta il modulo GPS Jupiter SL871-S

SL871

Telit Wireless Solutions ha presentato il modulo Jupiter SL871-S, progettato per una facile migrazione da soluzioni full-GNSS per applicazioni top-ranked a soluzioni GPS-only per applicazioni meno complesse. Il modulo è progettato per monitorare e navigare su costellazioni GPS e QZSS, assicurando compatibilità pin-to-pin e di protocollo con il modulo SL871 full constellation.

SL871-S si presenta in un pacchetto 9,7 x 10,1 mm LCC con un processore ARM7 baseband, memoria ROM inclusa, LNA integrata e offre dati geolocalizzati utilizzando il protocollo NMEA attraverso un port standard UART. Il modulo SL871-S supporta l’inclusione di ephemeris (A-GPS) nonché Satellite Based Augmentation System (SBAS) per incrementare la precisione del posizionamento.  Inoltre, il suo ridotto consumo energetico è ideale per applicazioni che necessitano di una batteria di lunga durata.

SL871-S è stato progettato per assicurare la compatibilità HW e SW con il modulo SL871, consentendo ai clienti di progettare una sola volta e sfruttare il comune form factor xL871.

I benefici chiave includono:

  • Compatibilità pin-to-pin con la famiglia SL871
  • Lo stesso protocollo utilizzato per il modulo SL871
  • Migrazione diretta da soluzioni full-GNSS a GPS-only
  • Support Satellite Based Augmentation System per incrementare l’accuratezza del posizionamento
  • Assistenza GPS

Il modulo SL871-S può sostituire il modello SL871 – consentendo ai clienti di progettare una volta sola e installare in modo interscambiabile la soluzione appropriata a seconda delle caratteristiche richieste.

Il nuovo modulo SL871-S è progettato per essere facilmente sostituito con altro moduli xL871, per incrementare semplicità e scalabilità”, ha commentato Taneli Tuurnala, CEO di Telit GNSS Solutions. “È un esempio che illustra bene come acquistare un modulo da Telit consenta ai clienti di evitare la necessità di tenere traccia delle ultime tecnologie chipset. Forniamo loro la migliore tecnologia disponibile sul mercato, precostituita in un modulo che è facilmente sostituibile, senza dover riprogettare l’applicazione per aggiornarla”.

www.telit.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu