Multisim Touch ora anche su iPad per simulare la progettazione di circuiti ovunque e in ogni momento

App_Multisim-touch

National Instruments ha presentato la nuova applicazione Multisim Touch per iPad che consente a studenti, ingegneri e hobbysti di progettare e simulare i circuiti utilizzando i risultati della simulazione SPICE con le stesse funzionalità offerte dai desktop.
La nuova app Multisim Touch, totalmente interattiva, si aggiunge alla soluzione Multisim estendendo all’iPad gli strumenti di analisi dei circuiti. Gli utenti potranno sviluppare velocemente i nuovi progetti e simularne il funzionamento ovunque e in ogni momento.

Multisim Touch offre potenti strumenti di analisi in un ambiente tablet, con una libreria specializzata di componenti RLC, transistor, amplificatori operazionali e altri componenti di base, grazie ai modelli di simulazione SPICE. I progettisti potranno realizzare facilmente i circuiti in qualunque luogo si trovino, sfruttando la tecnologia multitouch e simulando il funzionamento dei circuiti in modalità AC, DC, con segnali transitori e in maniera interattiva.

Grazie alla portabilità dell’iPad, gli utenti potranno lavorare ovunque anche in assenza di una connessione WiFi; inoltre i dati analizzati ed elaborati sul tablet potranno essere facilmente trasferiti tramite Dropbox o via email direttamente al desktop per poi essere condivisi o sfruttati in altri progetti.
La connettività consente di sottoporre i file Multisim Touch ad un’ulteriore analisi, così come di sfruttarli per realizzare e simulare circuiti stampati, sempre grazie a Multisim.

Al prezzo di lancio di 4,99 USD, la nuova app Multisim Touch è un’opzione innovativa, utile ed economica per i progettisti che desiderano sul loro dispositivo mobile l’utilità della simulazione SPICE, con un percorso semplice di collaborazione o le funzionalità di progettazione su desktop.

http://ni.com/multisim/i

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu