Toshiba presenta le nuove chiavette USB 3.0

USB3

Toshiba Electronics Europe ha presentato una nuova serie di economiche chiavette di memoria flash USB 3.0 che sono due volte più veloci rispetto alle precedenti chiavette con interfaccia USB 2.0. Le nuove TransMemory saranno disponibili con tagli di capacità di 8 GB (THNV08DAIBLK), 16 GB (THNV16DAIBLK), 32 GB (THNV32DAIBLK) 64 GB (THNV64DAIBLK). La distribuzione delle chiavette di colore nero avrà inizio entro fine giugno, a cui seguiranno gli altri colori.

Con dimensioni di soli 55 mm x 18 mm x 8 mm, le chiavette vengono alimentate tramite una porta USB e sono perfettamente retrocompatibili con gli standard USB 2.0 ad alta velocità e USB 1.1. I dispositivi TransMemory sono stati ottimizzati per supportare i sistemi operativi Mac OS X 10.6.6 (e versioni successive), Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1.

Le nuove chiavette soddisfano la necessità di memorizzare musica e video oltre che di trasferire dati ad alta velocità tra prodotti digitali differenti. Ciascuna chiavetta verrà distribuita insieme a tre etichette adesive scrivibili, che permetteranno di riconoscerla da altre chiavette simili.

Per accontentare i consumatori che desiderano velocità di trasmissione e capacità più elevate, Toshiba continua a promuovere innovazioni che allargano gli orizzonti del settore NAND flash e favoriscono la sua continua leadership sul mercato, testimoniata dal costante impegno nell’introduzione di nuove chiavette USB e schede di memoria flash.

Maggiori informazioni sulle chiavette USB, schede SD e altri prodotti NAND Flash:

www.toshiba-memory.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu