Dispositivi di memoria Flash parallela da 64-Mbit su Advanced Process Technology 

SST38VF640Xi

Microchip annuncia un nuovo dispositivo di memoria Flash parallela, l’ SST38VF6401B.  Si tratta di un dispositivo  4M x16 CMOS Advanced Multi-Purpose Flash Plus (Advanced MPF+) costruito con la tecnologia di elevate prestazioni CMOS SuperFlash® di Microchip, uno schema split-gate cell e thick-oxide tunnelling injector per migliori affidabilità e producibilità.  Il dispositivo è conforme allo standard JEDEC di assegnazione dei pin per memorie x16.

Con un range di tensioni di alimentazione comprese tra  2.7 e 3.6V, veloce tempo di lettura dei dati, e funzioni di protezione avanzate, questa memoria Flash parallela eccelle in una quantità di applicazioni.  La memoria è partizionata in blocchi uniform 32 KWord e non-uniform 8 KWord, offrendo capacità flessibili di cancellazione e partizionamenti senza discontinuità per codice programma e dati.

Prestazioni e caratteristiche:

  • SST38VF6401B offre prestazioni ultra veloci e ricche caratteristiche di sicurezza per svariate applicazioni embedded
  • La tecnologia CMOS SuperFlash® offre affidabilità migliorata e manufacturability
  • Le elevate prestazioni sono abbinate a opzioni read/write flessibili e partizionamenti senza discontinuità
  • Progettati per applicazioni consumer, automotive, industriali e networking

La memoria Flash parallela  SST38VF6401B offre elevate prestazioni con opzioni read/write flessibili, incluso un tempo di random read access pari a 70 ns; tempo di page read access pari a 25 ns; cancellazione di settori e blocchi in soli 18 ms; cancellazione dell’intero chip di memoria in 40 ms; un tempo di word-programming di 7 µs; e un tempo di write-buffer programming  tipico pari a 1.75 µs.  Il dispositivo offre una superiore affidabilità di 100,000 cicli endurance, tipico, e un data retention superiore a 100 anni. La corrente di lettura attiva tipica di questo dispositivo è di soli 25 mA, a 5 MHz, e la corrente di standby tipica è di soli 5 µA.  L’ SST38VF6401B offre anche vari livelli di protezione e caratteristiche di sicurezza come Security-ID, protezione boot-block hardware, protezione blocchi individuali, protezione password, e block locking irreversibile.

Questo dispositivo eccelle in una ampia gamma di applicazioni, che comprendono quelle dei settori consumer, automotive e industriale. Gli esempi di applicazioni finali ideali includono set-top box, stampanti multifunzione, televisori digitali, oltre che prodotti audio, video e di infotainment per auto.

Inoltre questi dispositivo di memoria Flash parallela sono molto adatti agli usi in applicazioni  industriali e di networking, come gateway, switch, e apparecchiature di controllo industriale.

I dispositivi SST38VF6401B sono disponibili nei package 48-pin TSSOP e 48-ball TFBGA.

www.microchip.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu