TI presenta il nuovo Vision Software Development Kit, l’Embedded Vision Engine e le librerie DSP

TDA2x-ADAS

Texas Instruments annuncia la disponibilità del proprio Vision Software Development Kit (SDK) che offre agli sviluppatori un framework flessibile, un set completo di driver per le periferiche hardware e un utile set di strumenti di sviluppo per implementazioni ancora più efficienti di sistemi avanzati di ausilio alla guida (ADAS) basati sull’architettura eterogenea TI.

L’innovativo Vision SDK, basato sul SYS / BIOS RTOS di TI, consente l’esecuzione contemporanea di più algoritmi su diversi core eterogenei e facilita l’integrazione di nuove funzionalità all’interno del sistema. Inoltre, le funzionalità di debug e strumentazione consentono agli sviluppatori di algoritmi di eseguire benchmark e di mettere a punto i propri algoritmi in un contesto di sistema.

Di seguito, il video di TI che illustra le caratteristiche del sistema ADAS:

[youtube VzknClJKpBg]

TI sta inoltre rendendo disponibili librerie dedicate sia al proprio Embedded Vision Engine (EVE) che ai processori di segnali digitali (DSP) sul TDA2x System-on-Chip (SoC). Queste librerie includono più di 200 funzioni ottimizzate per ridurre il time-to-market. Le librerie EVE e DSP sono disponibili per il vision processing dal basso.

www.ti.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu