Il primo telecomando che controlla con un semplice movimento

One For All, azienda specializzata negli accessori universali, in occasione della celebrazione dei 25 anni di attività ha presentato  una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei comandi a distanza. Dopo l’invenzione del primo telecomando universale nel 1987, e le innumerevoli evoluzioni nelle soluzioni e tecnologie per il massimo confort domestico sviluppate in 25, One For All presenta Smart Control Motion”, il primo telecomando universale in grado di controllare tutti i dispositivi collegati con il solo movimento.

Si tratta di un cambiamento rivoluzionario nel controllo dei dispositivi a distanza, fino ad oggi utilizzato solo nell’ambito dei videogiochi. Grazie al suo funzionamento davvero semplice e ai pratici movimenti, One For All rende ancora più confortevole ogni ambiente di home entertainment: niente più stress alla ricerca dei pulsanti, l’incredibile praticità di questi comandi si appresta a cambiare ogni abitudine… e a mandare in pensione i vecchi controller.

Il telecomando è già pre-programmato con 6 movimenti che attivano le funzioni maggiormente utilizzate, come canale avanti/indietro, scena successiva o precedente, riproduci o pausa, disattiva audio e spegni completamente. Questi movimenti possono essere riprogrammati impostando qualsiasi comando si voglia eseguire come si può vedere nel seguente video:

[youtube vl6cLsxw9vk]

 

Principali funzioni:

 

  • Motion Control – controlla i dispositivi Audio/Video semplicemente muovendo il telecomando. Per esempio, un piccolo colpo del telecomando verso destra consente di avanzare rapidamente la registrazione o saltare al canale, al brano o alla scena successivi, verso sinistra di riavvolgere; un movimento verso l’alto per riprodurre il contenuto (Play), verso il basso per azionare la funzione di pausa; doppio tocco sul lato del telecomando per togliere l’audio; capovolgere il telecomando per spegnere contemporaneamente tutti i dispositivi audio-video collegati. Il LED lampeggiante indicherà che il segnale è stato inviato.
  • Telecomando universale, controlla sino a 6 dispositivi come: TV, DVD, LCD TV, IPTV, proiettore, amplificatore, impianto audio e home cinema, decoder satellitare e digitale terrestre, ma anche basi per lettori MP3 e i-Pod, e riproduttori multimediali da console per videogame come PS2 e Xbox 360, Windows Media Center e molti altri ancora. Inoltre gestisce TV HD e Full HD e DVD Blu-Ray
  • Simple Set – 3 semplici mosse per configurare il telecomando e configurare i dispositivi da controllare, il tutto in meno di 30 secondi e senza  perdere tempo nella lettura del manuale di istruzioni. Sei tasti evidenziano i dispositivi da controllare (TV, DVD, satellite, amplificatore, mp3 e game) e sono già pre-programmati per il controllo di tutti i modelli dei maggiori brand presenti sul mercato. La linea Smart Control è l’unica che presenta anche tasti dedicati alle basi per MP3/i-Pod, per ascoltare la musica preferita attraverso l’impianto audio e console giochi.
  • Smart Control – per facilitare il controllo e la gestione dei diversi dispositivi Audio/Video One For All ha predisposto la preconfigurazione delle attività più comuni come ‘Guarda la TV’, ‘Guarda un Film’ e ‘Ascolta Musica’.  3 attività, 3 tasti.  Premendo il tasto “Guarda un Film” il telecomando controlla automaticamente TV+DVD+amplificatore. La stessa funzionalità può essere impostata su Guarda la TV’(per es. per combinare TV+decoder) oppure su Ascolta Musica(per es. per combinare amplificatore+lettore multimediale).  E’ sufficiente premere il tasto Magic, il tasto dell’attività, selezionare la combinazione desiderata e si avranno sotto controllo i dispositivi corrispondenti.
  • Design accattivante. Bello da vedere e gradevole al tatto, Smart Control Motion si adatta a tutti gli ambienti domestici. Il suo design presenta una linea sottile e un bordo cromato di esclusiva eleganza, impreziosito dalla retroilluminazione completa bianca.
  • Funzione “di spegnimento completo” – per spegnere contemporaneamente tutti i dispositivi compresi in un’attività ( “Guarda la TV”, “Guarda un Film”, “Ascolta Musica”) è sufficiente tenere premuto per 3 secondi il pulsante di accensione o più semplicemente capovolgere il telecomando
  • Funzionamento garantito per controllare tutte le marche dei dispositivi presenti sul mercato

Funzioni avanzate:

  • Funzione Learning – per copiare la configurazione dal telecomando originale
  • Macros –  per programmare comandi multipli che verranno controllati premendo un solo tasto
  • Tasti dedicati per apparecchi media come lettori Blu-ray, basi per iPod e riproduttore di media da console per video game come PS2 e Xbox 360
  • Tasto WWW per avviare il menu di applicazioni internet TV

www.oneforall.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu