Farnell lancia il nuovo sito dedicato ai progettisti dell’illuminazione a LED

Farnell ha lanciato all’interno del proprio sito web un innovativo microsito dedicato alle tecnologie di illuminazione a LED. Il nuovo microsito Farnell fornisce ai progettisti elettronici un’ampia e dettagliata panoramica sull’illuminazione LED, oltre alle ultime tecnologie e consigli di progettazione per varie applicazioni, quali: illuminazione stradale, MR16, illuminazione segnaletica ad alimentazione solare e composizione dei colori RGB. Il sito consente, inoltre, di accedere ad un’ampia gamma di strumenti dedicati alla progettazione attraverso element14, la community virtuale creata da Farnell destinata ai progettisti elettronici.

Oltre a note applicative, datasheet, documenti informativi, strumenti di progettazione e video, il nuovo sito dedicato al lighting consente di accedere ad un’ampia gamma di prodotti dedicati al lighting quali: LED, articoli per gestione termica e gestione dell’alimentazione, interconnessioni, componenti per l’ottica e soluzioni di illuminazione LED integrate/modulari. Per garantire a tutti i progettisti elettronici qualità ed affidabilità, Farnell distribuisce esclusivamente articoli prodotti dalle migliori aziende di settore, fra cui: Cree, Avago, Bridgelux, Ledil, National Semiconductor, Linear Technology, Texas Instruments, TE Connectivity, Molex, Fisher e Bergquist.

Il nuovo microsito LED è stato ideato per aiutare i progettisti nella ricerca e nella progettazione di soluzioni d’illuminazione innovative mediante un’esperienza di collaborazione online avanzata“, ha dichiarato Stefano Noseda, General Manager di Farnell Italia “Il microsito raccoglie un’ampia gamma di risorse tecniche,  prodotti e informazioni in un unico ambiente online di facile utilizzo con molteplici possibilità di interagire con professionisti del settore consentendo lo scambio di esperienze.”

I progettisti possono infatti collegarsi rapidamente tramite il microsito al gruppo di riferimento nella community element14 di Farnell, per collaborare con colleghi ed esperti sia del settore lighting che di ogni altro campo della progettazione in ambito elettronico ed industriale. Questo gruppo offre un accesso semplice e rapido a informazioni tecniche aggiuntive e approfondimenti, sia tramite la finestra “Chiedi all’esperto”, sia nell’area di discussioni dedicata.
il nuovo sito è disponibile all’indirizzo: http://www.farnell.com/lighting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu