Webinar Gratuito sull’ESP32: Overbooking Record e Nuove Opportunità di Partecipazione!

Incredibile entusiasmo ha accolto l’annuncio del nostro webinar gratuito sull’ESP32, organizzato da Futura Academy! La risposta straordinaria ha superato tutte le nostre aspettative, portandoci a un record di overbooking mai visto prima per un evento del genere. La vostra passione per l’innovazione e la tecnologia IoT ci ha veramente sorpresi e siamo entusiasti di vedere un così alto interesse.

Per assicurarci che nessuno perda l’opportunità di partecipare a questa esperienza formativa unica, abbiamo predisposto alcune alternative per tutti coloro che non riescono ad accedere alla piattaforma a causa dell’elevato numero di partecipanti.

Guarda la Diretta sui Nostri Canali Social!

Capendo l’importanza di questo evento per la nostra comunità, abbiamo deciso di trasmettere il webinar in diretta anche sui nostri canali social: Instagram, Facebook e YouTube. Questo significa che potrai unirti a noi e imparare tutto sull’ESP32, la sua potenza, versatilità e le sue incredibili applicazioni nel mondo IoT, comodamente dai tuoi canali social preferiti.

Ecco Come Partecipare:

Ti consigliamo di collegarti qualche minuto prima dell’inizio del webinar per assicurarti di non perdere nemmeno un minuto di questa sessione ricca di contenuti.

Non Finisce Qui!

La tua sete di conoscenza è la nostra priorità. Per questo motivo, la registrazione del webinar sarà disponibile sui nostri canali social anche dopo l’evento, permettendoti di rivedere la sessione o di recuperarla nel caso in cui non fossi disponibile in diretta.

Ti ringraziamo per il tuo incredibile supporto e per la tua partecipazione. La tua passione per l’apprendimento e l’innovazione ci spinge a offrire sempre il meglio. Non vediamo l’ora di vederti al webinar e di esplorare insieme il futuro dell’IoT con l’ESP32!

Unisciti a Noi e Porta le Tue Idee nel Futuro dell’IoT con Futura Academy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu